Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

La migliore Bior per me è la Cheddite Free Shot 33gr. Una grandissima cartuccia che adopero tutto l'anno in tutte la cacce cambiando solo la numerazione del pb
 
Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

Sipe 615 145x32 bior guadandi 25 chiusa 57,8 piombo 10. Se puoi ricaricare fai questa la sta sparando mio padre ai (pochi) tordi in provincia di caserta e da ottobre ad oggi non ha mai fallito. Se non puoi ricaricare mi sono trovato bene con la titano open 31 gr.

Ciao
Mauro
 
Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

Qualcuno mi da' suggerimenti per una cartuccia bior del 20?...
 
Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

Ciao di quelle citate nn posso che confermare cheddite freeshot 33 grammi..ale tue latitudini sei a posto da settembre a gennaio cambiando la numerazione del piombo.
Un cordiale saluto
tordo79
 
Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

Bornaghi bior 32 g con il pb 9 ci tiri giù dall'allodola al beccaccino passando per tordo e merlo.
Ciao Davide.
 
Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

Ciao Gigino, come vedi ognuno ha le sue preferenze, cio' significa che vanno bene tutte. Se ti orienti su cariche commerciali di nota marca (qualsiasi)stai al sicuro
 
Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

Come cartucce bior ti posso consigliare queste:

Fiocchi nova bior 31 grmmi
Fiocchi nova bior 33 grammi
Pegoraro extra bior 32 grammi
Nobel sport bior 33 grammi

Io le uso in piombo 12 o 11 per sparare al volo e col pallino numero 10 per la caccia al capanno.
 
Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

Anche la Fiocchi nova Bior 33 è da provare.
 
Re: consiglio cartucce calibro 12 bior

Cheddite Free shots 33 grammi, quando sul passo le temperature salgono la mini free shots da 30 grammi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto