Lesina

Utente Registrato
Messaggi
192
Punteggio reazioni
78
Punti
18
Da Novello cacciatore mi piacerebbe avere consigli dai più esperti per poter trovare la cartuccia più confacente al mio franchi affinity cal.20 con cui pratico prevalentemente caccia a beccaccini, allodole, tordi e qualche colombaccio all'occasione per le papere invece uso il 12 di solito ma mi piacerebbe provare anche con il 20 sopratutto per i tiri da capanno e sugli stampi quindi dai 15 ai 35 mt.max e qui davvero mi servono consigli Grazie in anticipo a chi ce l'ha e lo usa per gli acquatici e mi vorrà rispondere...[29]
 
Re: Migliori Cartucce Cal.20 per la valle

io quando usavo il 20 per le anatre non avevo di meglio che le remington.... ora ricarico e ho un'ottimo assetto con la sp8.

Ce lo puoi suggerire?
Potrebbe interessarmi.
Grazie

- - - Aggiornato - - -

io quando usavo il 20 per le anatre non avevo di meglio che le remington.... ora ricarico e ho un'ottimo assetto con la sp8.

Ce lo puoi suggerire?
Potrebbe interessarmi.
Grazie
 
Re: Migliori Cartucce Cal.20 per la valle

Per anatre le semi magnum 32 di baschieri sono una garanzia,tirano lontano,per essere al massimo con la distanza o per tiri mirati a fermo e non rimpiangere il 12 remington nitro magnum p6 idem federal 35 gr p 6,se vuoi tirare una costola a cartuccia remington tungsteno...allora il tuo ventino non avrà' limiti

Grazie a tutti, comprate le B&P 32, piombo 7,5 strozzatura 3 stelle, sono un brocco e piombo 5 e strozzatura 1 stella è roba da esperti come voi se ci provo io (e ci proverò) sai che padelloni, con il 12 B&P non mi ha mai tradito ma proverò anche le rc che consiglia matteo per avere un termine di paragone, ricaricare non ricarico per problemi di tempo ed i vostri consigli sulle commerciali sono veramente utili!
 
Re: Migliori Cartucce Cal.20 per la valle

Oltre alle baschieri gia menzionate da Fabio, sono ottime anche le rc20 semimagnum 32 gr sempre in piombo 5. L’anno scorso non potete neanche immaginare i colombi che ho staccato e a quali altezze, sparate con A400 71 cm 1 stella. Da non rimpiangere per niente il fratello maggiore.
 
Re: Migliori Cartucce Cal.20 per la valle

Per anatre le semi magnum 32 di baschieri sono una garanzia,tirano lontano,per essere al massimo con la distanza o per tiri mirati a fermo e non rimpiangere il 12 remington nitro magnum p6 idem federal 35 gr p 6,se vuoi tirare una costola a cartuccia remington tungsteno...allora il tuo ventino non avrà' limiti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto