Re: Pulizia armi

E' uno dei migliori prodotti per la pulizia delle armi, sostituiva tutti gli altri prodotti, quindi niente più detergenti, solventi e lubrificanti speciali. Non è stato più utilizzato perché nuoceva alla salute.
 
Re: Pulizia armi

Per sentito dire, era cancerogeno. Di vero so che lo hanno messo fuori produzione da molti anni, parlo di quello specifico militare. Se hanno corretto qualcosa e lo hanno rimesso in produzione non lo so.
 
Re: Pulizia armi

Per sentito dire, era cancerogeno. Di vero so che lo hanno messo fuori produzione da molti anni, parlo di quello specifico militare. Se hanno corretto qualcosa e lo hanno rimesso in produzione non lo so.

il mio è quello militare appunto!! non si tratta di versioni aggiornate ma quello originale di cui parli tu. Non so come possa essere cancerogeno ma ti ringrazio per l'informazione quando lo userò metterò dei guanti in modo da evitare il contatto, giusto per precauzione.
 
Re: Pulizia armi

io la butto li,se e' come si dice cancerogeno non lo usavo !!!!!!!!!! Un olio per armi con neanche 10 euro lo prendi e sai quanto ti dura ? Parere personale
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
Apro un ennesimo post sulla pulizia delle armi soltanto per avere informazioni da chi conosce questo prodotto che mi è stato dato da un conoscente, e devo dire che è eccezionale pulisce e protegge in un modo incredibile non pensavo avesse questo effetto. Le armi ritornano lucide come nuove sapete dirmi di cosa si tratta, so che la provenienza è militare altro non so grazie.
 

Allegati

  • IMG_20171118_173016.jpg
    IMG_20171118_173016.jpg
    35.7 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto