Re: malfunzionamento browning

Il browning non ce l'ho, ma ho un breda l.r. e col "mezzo freno" digerisce tutte le 32 grammi.
Col "tutto freno" parte dalle 36 grammi.
 

harley 82

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti voi ,

ho un quesito da porvi per me importante : ho un semiautomatico a mollone browning light twelve cal. 12 , lo ho preso usato l'anno scorso da un privato ma come l'ho provato con freno regolato giusto pulito e oliato al punto giusto , non funzionava , o meglio , sparava un colpo al massimo due e poi rimaneva la cartuccia di traverso , si inceppava . Allora l'ho portato da un'armaiolo che dicono sia molto in gamba . Ha provato a cambiare la molla nel calcio e ad adattare diversi pezzi di minuterie meccaniche . Quando me lo ha dato appena aperto la caccia l'ho provato e mi dava lo stesso problema . Allora l'ho riportato da lui e lo ha tenuto due mesi , lo ha anche provato e mi ha detto che funzionava. Allora sono andato a provarlo per la seconda volta e con mia grande delusione ho provato mettendo 3 cartucce , ho sparato a vuoto , ha espulso soltanto la prima , la seconda è rimasta tra cucchiaia e otturatore . Ora siccome ci tengo molto a questo fucile , sapete mica indicarmi un buon armaiolo che si capisca di browning a mollone ?
Io sono di zona la spezia , liguria , ma mi va bene anche fuori regione .

Qualcuno di voi può aiutarmi per favore ?

Grazie mille buona serata .
 
Re: malfunzionamento browning

certo è regolato bene tutto freno ho provato da 33, 34 35 grammi di plastica bossolo tipo 1,2 sia da 65 mm che da 67 che da 70 olrlatura stellare e tonda insomma ho provato tutto e come ripeto lo ho portato 2 volte dall'armaiolo uno fra i migliori !!!! non so più cosa provare da chi portarlo perchè mi dispiacerebbe rottamarlo ci sono affezzionato mi piace e mi viene benissimo in mira !!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto