Re: benelli 201 cal 20 canna Saint Etienne 67***

......ragazzi ho una triste notizia..... le canne francesi non fanno le curve se no i tordi erano 6 su 6. Al sesto gli ho staccato la coda ed è andato ....bastava proprio una curvetta... che delusione! ;)
Ciao adesso hai un fucile serio.........ahahhhhahhhahh per le curve devi attendere...ahhhahhhhhhhhhhh......H.D.T.......SUZI.....
 
Re: benelli 201 cal 20 canna Saint Etienne 67***

Comunque ragazzi e questa è una sensazione avuta anche con il berettino con canna 67 *** ...per chi passa da fucili con strozzatori a fucili che montano canne con strozzature fisse la musica cambia da fare paura. La resa su una canna fissa rispetto a canne con strozzatori è come mangiare e stare a guardare....

- - - Aggiornato - - -

Ciao adesso hai un fucile serio.........ahahhhhahhhahh per le curve devi attendere...ahhhahhhhhhhhhhh......H.D.T.......SUZI.....

Ciao Supermarioooooo!!! ;) Diciamo che ora ne ho due seri.....in netta concorrenza tra loro ma entrambi sparano meravigliosamente ! Un abbraccio!
 
Re: benelli 201 cal 20 canna Saint Etienne 67***

Io non vado pesca, ma se per quel caxxo de pesce serve il filo 30 io uso il filo 30 se non lo usassi commetterei una sciocchezza. Se vado a giocare a tennis mi porto la racchetta da tennis e non quella ping pong perche' devo giocare a tennis. Se vado a caccia e so che i selvatici sono smaliziati e si presenteranno molto probabilmente a non meno di 35- 40m, mi porto il fucile piu' adatto in assoluto per tirare a tale distanza, mi sembra una scelta intelligente no? E quale e' il calibro migliore? il 12. Se invece so che faro tutti tiri a corta e media distanza anziche' il 12 mi porterei il cal 12:D, perche solo un dodici va come il 12, mentre tutti gli altri calibri minori, poiche' lanciano tantissimi pallini in meno, non mi garantiscono rosate ampie e guarnite quanto quelle del 12.
[7][14]
 
Re: benelli 201 cal 20 canna Saint Etienne 67***

Il guaio sai qual è..! E' che sono tutti come te, che parlano a vanvera solo per sentito dire. Noi l'abbiamo già fatto, il risultato l'ho indicato prima è INESORABILE ma REALE.

Tu non hai fatto un bel niente,altrimenti non esprimeresti giudizi senza senso.
Lascia parlare chi magari qualche arma l'ha posseduta e al il manico giusto per esprimere un giudizio.

Visto che mi incuriosisce la tua persona,fammi un'elenco delle armi da te possedute e dammi le caratteristiche delle canne con le prove da te fatte,ma occhio che qui nel forum c'è gente preparata.

Detto questo ti auguro una buona notte,visto che domattina ho un'appuntamento con il plumbeo alato.

- - - Aggiornato - - -

Scusa Jago invece di condividere con te la gioia per il nuovo giocattolino s'è andati fuori con l'accuso.
 
Re: benelli 201 cal 20 canna Saint Etienne 67***

Comunque ragazzi e questa è una sensazione avuta anche con il berettino con canna 67 *** ...per chi passa da fucili con strozzatori a fucili che montano canne con strozzature fisse la musica cambia da fare paura. La resa su una canna fissa rispetto a canne con strozzatori è come mangiare e stare a guardare....

Bravo Alfredo [thumbsup.gif]........esattamente cosi'! Certo cosi' hai sfatato il 90% della leggenda........ma cmq la caccia e' fatta anche di sogni :mrgreen:!Ciao...un salutone.
 
Re: benelli 201 cal 20 canna Saint Etienne 67***

Non è che non li riconosco proprio, anche io li inquadro e so che possono essere tordi ma ne sono certo intorno ai 35 metri non prima. E comunque 50 metri non sono per niente pochi.
A parte il fatto che per i posti dove caccio io se dovessero venire giù a 50 metri sarebbero tutti persi per via della pendenza del terreno e per via della vegetazione, comunque non gli sparo fino a quando li ho sopra la testa.
Un ibal a tutti per la stagione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto