annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Cartuccia in cartone e plastica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Cartuccia in cartone e plastica

Originariamente inviato da forgix Visualizza il messaggio
    Onore e piacere...comunque i nostri padri erano di un altro mondo , dove la selvaggina ti saltava in auto. E il professore era un cecchino infallibile, mio padre mi parlava di statistiche 10 cartucce/9 uccisioni

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Quando la leggenda diventa mito...mio papà, così come il tuo , sono stati testimoni di una caccia d'altri tempi dove si andava con un pugno di cartucce in tasca e nessuna di esse poteva essere sprecata ... c'era la possibilità di sparare agli animali più comodi tralasciando i tiri meno probabili che cmq nei momenti in cui la mano era calda andavano pure quelli a buon fine... ci sono a distanza di 30/40 anni ancora racconti di lepri passate tra le gambe di decine di cacciatori e stoppate con una cartuccia a piombo 11, rientri da 19 tordi con 20 cartucce sparate... triplette su beccaccini ...germani tirati giù dalle nuvole dove altri cacciatori nemmeno avevano provato ad alzare le canne e tanto altro che resta nei miei ricordi di ragazzo. Tutto quello che ha fatto accendere in me il fuoco sacro della passione ed i suoi insegnamenti che non dimenticherò mai...saluti

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
    X