Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Io ho avuto lo stesso problema con A400 cal20. Credo sia un problema che hanno avuto i primi esemplari fabbricati almeno così mi hanno detto. Io l ho mandato in Beretta perché era in garanzia adesso va come un orologio è grande fucile uso solo quello
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Come già detto dal nostro amico Urika molto probabilmente potrebbe essere dalla molla posta in modo trasversale nel gruppo scatto. Se la cartuccia mi dici che esce completamente dal serbatoio credo la molla contenuta in esso sia apposto, altrimenti poteva dipendere anche da quello. Io possiedo un a400 cal.20, fino ad ora tra tav e caccia avrà sparato un 500 colpi. Se non ricordo male si è inceppato una sola volta al tav.

- - - Aggiornato - - -

E16E0D8B-61C3-46CE-82E5-C4901B62CB6A.jpeg
Prova a vedere se dipende da questa.
 

ceo88

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve amici,ho bisogno del vostro aiuto !!!il mio Beretta A 400 light si inceppa spesso,Cercherò di spiegare meglio: il fucile spara ed espelle sempre regolarmente la prima cartuccia il problema si è creato spesso con la seconda o la terza che scendono dal serbatoio ma non vengono "spinte" nel carrello per essere sparate ; quale poTRebbe essere il problema ?
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Si intanto prova con quella, può darsi che sia sfibrata e non abbia la forza necessaria ad alzare completamente la linguetta per spingere la cartuccia sopra. Se è quella con pochi centesimi di euro hai risolto il problema. Altrimenti a caccia chiusa mandalo in assistenza e lo revisionano per benino... anche perché è un tuo diritto
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Comprati un semiautomatico della serie A300-303 e ciao a tutti i problemi. Saluti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

I miei mai!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

potrebbe dipendere dalla molla che serve l'elevatore, smontando il gruppo di scatto è unica molla visibile.
Quanto sopra se il primo colpo viene espulso, l'otturatore va in chiusura(vuota), ma la seconda cartuccia rimane sull'elevatore.
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Puliscilo bene,vai di ballistol come se piovesse,pulisci bene il pistone,poi soffia bene col compressore fino a completa asciugatura,il pistone lascialo asciutto,ma all'interno della carcassa dove scorre l'otturatore lasci un velo d'olio motore. Vedi che nin si inceppa piu.
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Grazie tantissimo,io ho il light è uguale ?
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Potrebbe essere un problema della molletta della paletta
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Io ho un a400 xtreme e non si è mai inceppato..prova con la molla dell elevatore..Ed eventualmente con quella del serbatoio..di solito questi piccoli problemi si risolvono tranquillamente sostituendo queste molle..
 
Re: Aiuto !!!!INCEPPAMENTO Beretta A400 Light Cal 12

Si la cartuccia esce completamente dal serbatoio, ma cosa dovrei fare cambiarla ?

- - - Aggiornato - - -

Cosa dovrei fare cambiare la molla ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto