Basculante

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon pomeriggio a tutti,

avrei un qesito d porvi.

Dopo un pò di anni, finalmente ho ripreso a frequentre i campi d tiro e come al solito i costi per qesta splendida attività sono eccessivi.

Volevo chiedere a voi esperti se cricare cartucce da tiro conviene. Da anni sento dire he NON CONVIENE, ma mi sembra una cosa assurda ( anche se magari sarà vero).

In particoare, sarei interessato alla riarica di cartucce cal 12 con piombo da 7 e mezzo e 9. Siccome non sparo da un pò, ed in verità non ho mai sparto tanto in vita mia, l'obbiettivo è quello di macinare quante più catucce possibile.Ovviamante questo dipende dai costi :) e dunque anche se compro cartcce commerciali, punto sempre su prodotti economici.

Ho trovto in rete attrezzature come la pressa LEE o cose simili, di cui parlano abbastanza bene.

Qualcuno di voi è in grado di farmi ue conticini per vdere quanto costa effttivament la ricarica di una cartuccia?

Io vivo a Roma, ma volendo potrei comprare anche l'occorrente a Napoli dove i costi sono più bassi, poichè ci vado spesso.

Lascio a voi la parola e vi ringrazio in antico per le risposte.

Un saluto a tutti...
 
Re: Ricarica cal 12 tiro a volo

Grazie per la risposta eden.

Volevo però chiedere: qualcuno che ricarica, saprebbe farmi due conti per il costo di una cartuccia? Giusto per capire di cosa si tratta :)
Grazie mille a tutti...
 
Re: Ricarica cal 12 tiro a volo

Nessuno ricarica?
Comunque fra' le commerciali gia' con 45/47 euro compri un cartone di cartucce decente che se spari dritto fa' il suo dovere.
Occhio qui dentro a parlare di piattello, ad alcuni viene l'orticarie:D
 
Re: Ricarica cal 12 tiro a volo

il problema sono i materiali che costano tanto polvere e piombo , si potrebbe usare piombo raccolto nel tiro a volo , apre un po' prima la rosata non male come allenamento , bisognerebbe trovare una polvere x 28 da spendere poco , poi fai tu due conti un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto