Re: Canna breda l.r s.b

L'avete mai provata? Io ne possiedo una uguale strozzata **, vi assicuro che è fenomenale, non sciupa la selvaggina e mi ha regalato tiri da non crederci. Sono venuti giù (casualmente) colombacci sparati dentro i canonici 35 metri con piombo n° 8. Provala alla placca e poi ci fai sapere.
piero
 
Re: Canna breda l.r s.b

Salve sono un nuovo iscritto, Fabiomezzasega, una canna del genere se trattasi di full, potrebbe essere una rarità, io da amante delle canne Breda vorrei che almeno ci postassi l'anno di costruzione di detta canna, forse trattasi di qualche rara SP.
 
Re: Canna breda l.r s.b

Salve sono un nuovo iscritto, Fabiomezzasega, una canna del genere se trattasi di full, potrebbe essere una rarità, io da amante delle canne Breda vorrei che almeno ci postassi l'anno di costruzione di detta canna, forse trattasi di qualche rara SP.
Non è rara era a catalogo breda...non è una 60 o una 75...la sp non era beretta speciale piccione?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Canna breda l.r s.b

Io ho la stessa canna ma da 70cm, è una canna strepitosa per tordi e colombacci. La rosata è media e ben guarnita. Mi ha regalato momenti indimenticabili. Uso cartucce con piombo 8, 9 e 10 per tordi, beccaccini, pavoncelle, alzavole, tortore e colombacci.
Sei ricco
 
Re: Canna breda l.r s.b

Buona sera amici ho trovato una bella canna per il mio breda arguta s.l da 65cm senza bindella. Guardando la canna ho visto che è forata 18.3 di partenza e ho una strozzatura di 17.4 non riesco a risalire a quale strozzatura in stelle può essere. Qualcuno di voi mi sa aiutare? Come rendimento di canna come va ? Io la userei tra i 20 25 mt grazie a tutti in anticipo buona serata

Allora visto che è forata 18.3 è ed in volata 17.4 è 9/10 quindi full * stella...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Pole 78

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera amici ho trovato una bella canna per il mio breda arguta s.l da 65cm senza bindella. Guardando la canna ho visto che è forata 18.3 di partenza e ho una strozzatura di 17.4 non riesco a risalire a quale strozzatura in stelle può essere. Qualcuno di voi mi sa aiutare? Come rendimento di canna come va ? Io la userei tra i 20 25 mt grazie a tutti in anticipo buona serata
 
Re: Canna breda l.r s.b

È una canna rara, credo costruita su richiesta. Prima di esprimere giudizi io la proverei alla placca. Potrebbe dare il meglio di se utilizzando cartucce con borra in feltro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto