Re: Consiglio in 410

Io ho una doppietta Yildiz cal. 410, canne da cm. 71 ed uso solitamente due stelle ed una stella. Utilizzo cartucce caricate dall'armeria "la balistica" di Perugia percorso di caccia o le Cheddite o le Fiocchi. Sono tutte ottime. Non ti scoraggiare per le padelle inziali.

Condivido pienamente!
Avrei dato la stessa identica risposta sui consigli.
IBAL a Raffaele e benvenuto nel mondo del piccolo, ma micidiale calibro.[3]
 
Re: Consiglio in 410

Ciao Raffaele. Io uso il tuo stesso fucile, sulla prima canna monto una 3 stelle e sulla seconda canna monto una 2 stelle. Riguardo le cartucce originali non posso aiutarti un granché visto che io le carico da me...
 
Messaggi
1,720
Punteggio reazioni
64
Punti
48
Salve, anch'io, come molti di voi, mi son fatto prendere dalla voglia di possedere un fucile cal. 410 e ho preso un sovrapposto Ydliz con canne da cm 71. Lo userei solo per la piccola selvaggina e in principalmodo per i tordi. Ora chiedo a chi lo ha già da diverso tempo, quali strozzature mi consigliate per tiri che vanno dai 15 a max 30 mt.? e soprattutto quali cartucce originali mi consigliate di comprare? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi consigli.
 
Re: Consiglio in 410

Raffaè, io sono partito dal classico 4/2 stelle, appena fatto la mano sono passato al 3/1 stella. Ora solo 2 e 1 stalla.

Per le cartucce: la do'monaco da 16 grammi...
Ti sembrerà di sparare con un 12!!!
E costano pure poco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto