Mattia83

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera a tutti ... volevo sapere se c'è qualche musicista che usa regolarmente un clarinetto come il mio.... ho solo un calibro 12... ed è un beretta xtrema 1 supermagnum.... canna da 76.... da giovanotto lo usavo per tutte le cacce sparando 3 stelle .... io sparo solo baschieri e remington.... una volta ci uccidevo tutto dal tordo al salto alle anatre fuori portata.... poi sono passato al 20 per il motivo che mi sembrava di andar a caccia con un giocattolino che pero' mi ha stupito fin da subito.
Quest'anno caccio in un atc dove la selvaggina è veramente tosta con fagiani veri e lepri autoctone da più di 15 anni.... e il vecchio amico che mi ha invitato ad aggiungermi alla sua squadra mi ha messo in allarme su tiri lunghi e selvaggina impegnativa.... allora per non fare discussione ho riarmato il clarinetto sempre con baschieri mb tritolo del 6 e a seguito express del 6 e nitro magnum del 4.... morale della favola il fucile tira stretto.... ho sbagliato una lepre e non mi sento più sicuro.... qualche consiglio??? Qualcuno che lo usa che magari mi dica solo di drizzare il manico?? 😩😩😩non mi fido più del mio vecchio clarinetto..... grazie mattia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto