Re: Borra biorentabile di colore verde

Vai tranquillo usala come si usa la borra in plastica nel bossolo in plastica...devi controllare solo la posizione e metti la coppetta che contiene la polvere a contatto; praticamente ti sto dicendo di fare in modo di non creare camere d'aria.
 
Re: Borra biorentabile di colore verde

Per conoscenza invio risposta che personale della ditta Gualandi mi ha cortesemente inviato dopo mie richieste
Buongiorno Sig. Maurizio
la borra in suo possesso è una biorientabile Gualandi prodotta per pochi anni a cavallo della fine degli anni '90 sino al 2002 circa. Si trattava di una versione leggermente più alta della BIOR18 (poi sostituita dalla nuova versione della BIOR 21), come da lei osservato una delle due coppette è più profonda dell'altra proprio per tenere la borra un po' più alta. Lato caricamento è da utilizzare in bossoli in plastica ed è indifferente il senso di inserimento, l'importante è che sia caricata direttamente sulla polvere e non su coppette otturatrici.
I miei più cordiali saluti,
Luca Rota
 
Messaggi
316
Punteggio reazioni
132
Punti
203
Mi hanno regalato un centinaio di borre biorentabili di colore verde, marca Gualandi, ma non ne ho trovato riscontro sul sito della fabbbrica.Le borre in questione, contrariamente alle standard bianche, hanno anche diversa profondita tra le due coppette come se ci fosse comunque una esigenza o scelta nel dover mettere la coppetta piu profonda a contatto con la polvere o viceversa. Qualcuno le conosce? si possono usare con li bossoli in plastica o devono essere utizzate come le coppette otturatrici di colore verde per i bossoli in cartone ?A contatto con la polvere va messa la coppetta piu profonda o è indifferente?
Maurizio
 

Allegati

  • biorentabile di colore verde.jpg
    biorentabile di colore verde.jpg
    29.5 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto