P&B

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi l'anno scorso mi sono state regalate 5 pacchi di queste cartucce,qualcuno che le usa può dirmi la sua??come si comporta ?che polvere monta?io non le ho ancora utilizzate perchè usando altre babymagnum con cui mi trovo bene sono rimaste sempre a casa l'anno scorso!
 
Re: LINEA EXCELLENCE fiochhi duck 40gr NI.... opinioni

ciao ragazzi l'anno scorso mi sono state regalate 5 pacchi di queste cartucce,qualcuno che le usa può dirmi la sua??come si comporta ?che polvere monta?io non le ho ancora utilizzate perchè usando altre babymagnum con cui mi trovo bene sono rimaste sempre a casa l'anno scorso!
nessuno sa dirmi nulla???
 
Re: LINEA EXCELLENCE fiochhi duck 40gr NI.... opinioni

Il tipo di munizioni di cui richiedi giudizio, sono per cacce specifiche ad animali coriaci, presumo acquatici visto il nome, ma nella gran parte del territorio palustre vige il no-toxic, i cacciatori di acquatici hanno una rappresentanza nel forum importante seppur in minoranza, quindi un connubbio tra chi in questo lasso di tempo si è connesso, ha letto il tuo messaggio, è cacciatore d'acquatici, frequenti quell'ormai residuo territorio in cui non è bandito il piombo ed inoltre abbia utilizzato quel particolare caricamento, richiederà probabilmente un pò di tempo, senza fortuna ..... molto più delle 2 ore in cui hai inserito 3 messaggi insistende su una risposta. Abbi fede, che prima o poi qualcuno ti risponderà.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto