annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartucce ereditate - foto

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cartucce ereditate - foto

Mio nonno se n'è andato, con lui una parte di me...
    è stato il mio maestro di caccia insieme a mio padre, ora sono certo che cacceranno insieme .. .avrei tante cose da dire, ho tanti bellissimi ricordi e vivono ogni giorno e vivranno sempre con me...
    Mi ha lasciato i suoi fucili e le sue cartucce con la promessa di continuare la nostra passione finché avrò gambe e fiato..

Vi chiedo se nell'immagine che allego c'è qualche cartuccia interessante (alcune le conosco)
    posso mettere altre foto, ne ho ancora tante altre.

Ultima modifica di Alberto 69; 21/09/17, 21:52.

Re: cartucce ereditate - foto

Originariamente inviato da teddyvs Visualizza il messaggio
    Mio nonno se n'è andato, con lui una parte di me..
    è stato il mio maestro di caccia insieme a mio padre, ora sono certo che cacceranno insieme .. avrei tante cose da dire, ho tanti bellissimi ricordi e vivono ogni giorno e vivranno sempre con me...
    Mi ha lasciato i suoi fucili e le sue cartucce con la promessa di continuare la nostra passione finché avrò gambe e fiato..

Vi chiedo se nell'immagine che allego c'è qualche cartuccia interessante (alcune le conosco)
    posso mettere altre foto, ne ho ancora tante altre.

Oltre le cartucce hai ereditato la passione, cosa molto importante perché non la si compra da nessuna parte, per il resto sono tutte cartucce attuali e a quanto vedo tutte per animali di una certa importanza... Ibal

COMMENTA

Sono tutte interessanti ... erano di tuo nonno !!!
      Ultima modifica di Alberto 69; 21/09/17, 21:51.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Tutte cartucce moderne di ottima qualita

COMMENTA

grazie il nonno ha potuto vantare 74 licenze di caccia, penso non sia da molti!

COMMENTA

....penso che tuo nonno fosse un gran cultore della caccia..nonchè grande intenditore.. non vi è una cartuccia banale la in mezzo ..ogni volta che leggo le vostre righe su una cara perdita.. mi ritornano in mente ricordi indelebili .. di un padre che mi ha lasciato 4 anni fa per una malattia incurabile ... quindi posso ben capire con estrema commozione quello che voi proviate nei confronti di chi vi ha trasmesso questa "PASSIONE" che non può essere capita da chi quelle emozioni non può provare...

COMMENTA

Tuo nonno era sicuramente un buon cultore in materia di caccia si vede dalle ottime cartucce che aveva, tra le cartucce in foto le uniche che presterei attenzione nell'uso sono le "WAIDMANNSHEIL" che penso siano della Rottwail dai un'occhio all'innesco perchè potrebbe essere andato, e altra cosa le Sidna anche quelle un'occhiatina al tipo di innesco... per il resto sparale in onore di tuo nonno.

COMMENTA

Sparale tutte e ad ogni colpo pensa a lui.Un'abbraccio....

COMMENTA

Vedo anche le gloriose mb tricolr, cartucce degli anni 80-90 con borra in feltro. Farei anch'io particolare attenzione a sparare le waidmannsheil che mi sembrano un po' vecchiotte

COMMENTA

le rottw sono buone al 100% i sinoxid sono efficenti ancora le sidna 3 pure innesco 359 o 358
                    pap
                    ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Sei stato fortunato a poterci cacciare assieme..Mio nonno è morto al mio primo anno di licenza e ancora oggi me lo immagino seduto in cucina che aspetta di vedere i miei carnieri o che dalla finestra mi guarda addestrare i cani...Tra le cartucce in foto apprezzo molto le mb tricolor e le rc fibre con borra feltro e le clever caccia reale borra bior,tutte ottime per la stanziale...Anche le altre sono tutte buone cartucce...

COMMENTA

Ci fosse una cartuccia banale nella foto.... tanto di cappello al nonno! Ti parlo della cartuccia che ho usato più a lungo tra quelle postate: rc4 piccione; dovrebbe essere ancora quella in bossolo arancione, non leggo la numerazione del piombo, comunque è una delle poche cartucce che prestano fede al nome che portano, se cacci colombi usala con assoluta fiducia, è puro veleno.
                        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                        Un Cacciatore.

COMMENTA

Oltre che un grande uomo doveva essere un eccelso cacciatore.
                          Da quel che vedo ... un assortimento di cartucce eccellenti e per selvaggina importante.

COMMENTA

conserverei quelle più vecchie, io nel mio armadio ne ho un po' ereditate e mi fa un bel effetto guadarle.

COMMENTA

quelle vecchie le conservo, ne ho davvero tante soprattutto rottweil e baschieri tigre e gigante ma non solo, queste le vorrei sparare in ricordo del nonno, la caccia che faccio è quella della tipica alpina a galli forcelli, coturnici e beccacce

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X