Re: Rivenditori Marocchi

La.marocchi fa bellissime armi ,funzionali,anche se non di super qualita' a livello di legno....io posseggo uno 03 sporting per il percorso ,e l' hanno prossimo vorrei prendere i12 grado 2....per la.caccia.....
 
Re: Rivenditori Marocchi

Non credo proprio......sobo stato in azienda, e ho gia' un loro fucile......ottimo prodotto, e azienda sempre attenta e a disposizione.....

In Marocchi ci sono stato anch'io, e come dici, le armi vengono costruite interamente in sede dall'A alla z.
 
Re: Rivenditori Marocchi

Il problema è che non hanno la rivendibilità di un Benelli. Una volta comprato bisogna tenerselo.
 
Re: Rivenditori Marocchi

Chiama direttamente in fabbrica, te lo dicono loro o altrimenti si mettono in contatto loro con la tua armeria e lo fanno arrivare. Almeno a me per il Breda Xanthos hanno fatto cosi e il distributore è lo stesso, C.D. EUROPE se non sbaglio
 
Re: Rivenditori Marocchi

io ho un a20 di mio padre,per me sono fucili turchi ribrandizzati, sbaglierò....
 
Re: Rivenditori Marocchi

Non credo proprio......sobo stato in azienda, e ho gia' un loro fucile......ottimo prodotto, e azienda sempre attenta e a disposizione.....
 
Re: Rivenditori Marocchi

Confermo anche io quest'anno sono andato direttamente in azienda e Michele Marocchi è di una disponibilità unica

Fabrizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto