Re: Canna Benelli strozzatura fissa con giglio

Se e' "gigliata" puo' sparare l'acciaio, ma la strozzatura Full e' troppo stretta se si usa acciaio o lega di tungsteno, non perche' sarebbe danneggiata, ma perche' acciaio e leghe di tungsteno fanno rosate con una modified strette come quelle fatte col piombo e strozzatore Full. La rosata troppo stretta della Full con acciaio o lega di tungsteno sara' causa o di padelle o di selvatici maciullati.
 
Re: Canna Benelli strozzatura fissa con giglio

Se e' "gigliata" puo' sparare l'acciaio, ma la strozzatura Full e' troppo stretta se si usa acciaio o lega di tungsteno, non perche' sarebbe danneggiata, ma perche' acciaio e leghe di tungsteno fanno rosate con una modified strette come quelle fatte col piombo e strozzatore Full. La rosata troppo stretta della Full con acciaio o lega di tungsteno sara' causa o di padelle o di selvatici maciullati.[/QUOT

In commercio esistono già canne con strozzatura full a 10/10 in grado di sparare l'acciaio hanno la particolarità di avere coni allungati e strozzature più progressive con meno pendenza (ad esempio la bernardelli vb performer ). Il comportamento dell'accaio con una strozzatura full non lo conosco ma sicuramente se ditte importanti mettono in commercio questi prodotti hanno fatto i loro test! Se la canna in questione ha 9-10-11 decimi non l'ho so perchè non ne ho mai vista una. A me interessa per sparare il piombo ed avere una canna che non sia da buttare se tra qualche anno mettono l'acciaio obbligatorio. Saluti Matteo.
 

Matteino

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve nessuno ha qualche informazione in piu' sulla canna benelli camerata magnum da 76 cm a strozzatura fissa una stella in grado di sparare l'acciao?
Ho visto sul catalogo che nuova costa 494 ero di listino non è specificata la foratura però. Qualcuno l'ha provata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto