Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

Grazie Fabio....nessun altro caccia i tordi con il Benelli beccaccia ?? :(
 
Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

potresti fare anche in questo modo, senza cambiare ogni volta lo strozzatore.. metti un *** e utilizzi cartucce dispersanti la mattina allo spollo per i tiri corti.. e cartucce col contenitore per il passo.
Per le cartucce prova le RC vanno sempre bene.
 
Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

Essendo il fucile piuttosto leggero, io, opterei per una 28 grammi magari 9 1/2 che sono anche molto economiche.

Questa era la soluzione che adottavo quando andavo a tordi col centro e canna da 65.

Poi come ti hanno suggerito prima, usa il *** per tutti i tiri.
 
Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

potresti fare anche in questo modo, senza cambiare ogni volta lo strozzatore.. metti un *** e utilizzi cartucce dispersanti la mattina allo spollo per i tiri corti.. e cartucce col contenitore per il passo.
Per le cartucce prova le RC vanno sempre bene.

Sono d'accordo anche io...anche con il precedente fucile ho utilizzato sempre questa tecnica...☆☆☆ sempre...dispersanti allo spollo poi cartucce con il contenitore :)
 
Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

Per adesso ci ho sparato poco...comunque devo dire che rimanendo nei 36 gr nessun problema...anzi...bilanciamento perfetto e bei tiri...anche su colombacci :)
 
Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

Una domanda, ma la canna da 65 nel beccaccia ci esce di serie o l hai scelta tu? Che io sappia esce con canna da 61.. infatti nel mio post precedente avevo nominato 61 ma la tua è 65. L hai scelta tu? Saluti Matteo

Io l ho preso usato...comunque il beccaccia supreme esce sia con canna 61 che 65
 

francesco85

Utente Registrato
Messaggi
176
Punteggio reazioni
56
Punti
18
Ciao a tutti...ho comprato oggi un Benelli beccaccia supreme canna 65...da utilizzare per tordi allo scaccio...qualcuno mi sa consigliare qualche cartuccia commerciale per tiri corti e lunghi ? Grazie
 
Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

Ciao in assoluto posso consigliarti Royal F2 dispersante 32gr piombo 11 della Dimar ar. Ad oggi e a distanza di oramai quasi 10 anni la cartuccia in assoluto più costante e performante sempre.
tordo79
 
Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

Sarà che a me le canne corte o mo di mocherino non sono mai piaciute. A colombacci poi una 61 cm non la vedo proprio il massimo...
 
Re: Cartuccia per Benelli beccaccia supreme

Una domanda, ma la canna da 65 nel beccaccia ci esce di serie o l hai scelta tu? Che io sappia esce con canna da 61.. infatti nel mio post precedente avevo nominato 61 ma la tua è 65. L hai scelta tu? Saluti Matteo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto