Re: Rizzini Ares Light

Come rapporto qualità prezzo la cifra è più che adeguata se il fucile è nuovo, in Cal 12 trovi anche di meglio ma vai su di prezzo.
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
6
Punti
16
Ieri sono capitato in armeria e ho preso in mano il sovrapposto in oggetto in calibro 12 canne 67, mi è notevolmente piaciuto, so che è l'arma entry-level della casa, cosa ne pensate? Di Rizzini ho sempre sentito parlar bene, soprattutto per i piccoli calibri, ma non ho esperienza diretta ne amici possessori
Viene venduto a 950€, la cifra è adeguata? Si può comprare di meglio con questo budget?
 
Re: Rizzini Ares Light

Ho preso il rizzin in questione cal.20 a inizio luglio ho sparato al percorso rompendo dai 21/24 piattelli
Pagato 920euro speriamo che a caccia mi dia le stesse soddisfazioni del tav..
Ciao
 
Re: Rizzini Ares Light

Anche io posseggo un Ares cal. 20 preso 2 anni fa, questa è la terza stagione di caccia e non mi ha dato mai nessun problema, ci ho sparato di tutto logicamente essendo un Light con cartuccioni scalcia. l'unico neo di questo fucile sono i legni che non sono stati impellicciati ma solo verniciati per cui si graffiano facilmente. D'altra parte la Rizzini doveva pur risparmiare da qualche parte per contenere il prezzo ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Da non dimenticare che ha una garanzia di 10 anni per cui credo che sia affidabile, per quanto riguarda il prezzo vedo che è un pochino elevato visto che io l'ho pagato 700 euro nuovo di zecca e con 3 strozzatori intercambiabili. Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto