Re: Canna per raffaello 123

direii una bella saint etienne mi sembrerebbe la scelta ottimale .....
a trovarla ..... senza strapagarla.........

Quella c'e l'ho su un benelli 123, ma non si puo mettere sul raffaello.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo sì... il resto dei Benelli al di fuori dei 121/123 pasion, hanno tutte lo stesso attacco. È cambiato negli anni un dentino all'interno ma restano comunque intercambiali tra loro.

Vuoldire che quella del pasiojn ci puo stare?
 

Mosti1

Utente Registrato
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quale canna, della benelli, si puo mettere su un raffaello 123, oltre a quelle originali?
 
Re: Canna per raffaello 123

Sul Benelli Raffaello 123 non si possono montare le canne saint etienne dei vecchi 121 e 121 sl80 e nemmeno quelle del Beretta es100 o Benelli Passion in quanto queste presentano un manicotto solidale alla canna; le canne dei Raffaello hanno il rampone.
Saluti
 
Re: Canna per raffaello 123

IMG_3419.JPG

IMG_3420.JPG
Due esempi di Benelli Raffaello 123. Il primo in foto non monta le saint'etienne e monta le attuali canne Benelli, il secondo illustrato è il primo modello Benelli e monta le Saint'etienne. Bisognerebbe vedere quali dei due ha il nostro amico
 
Buonasera,
ho ritrovato qeusta vecchia discussione molto utile x me.
Io possiedo il benelli raffaello 123 come nella prima foto e vorrei poter mettere una canna saint etienne *** stelle.
Vorrei sapere a chi più esperto di me se fosse un'operazione possibile a prezzi ragionevoli??
Un cordiale saluto
tordo79
 
Re: Canna per raffaello 123

Vuoldire che quella del pasiojn ci puo stare?

In alternativa alle canne originali (saint etienne) sui benelli 121/123 si possono montare solo ed esclusivamente le canne del Benelli Pasione e del Beretta ES100 (che è un Pasion marchiato Beretta) tutte le altre canne non si possono montare
 
Re: Canna per raffaello 123

Purtroppo sì... il resto dei Benelli al di fuori dei 121/123 pasion, hanno tutte lo stesso attacco. È cambiato negli anni un dentino all'interno ma restano comunque intercambiali tra loro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto