Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

Re: Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

io dico benelli e arrivi dove vuoi anche con canne da 70 cm ,poi vedi tu!!io ho preso per ridere un m2 e alla fine ne ho preso un'altro e vado a caccia solo con quelli .............non aggiungo altro
 
Re: Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

IMG_3369.JPG
Beretta a400 black sporting.
Il fucile in questione non ha il calcio regolabile e neanche il bindellone, cosa che lo rende più pratico anche se lo si vuole usare a caccia. Inoltre può essere bilanciato con i pesi sia nel calcio che nel tappo.
 
Re: Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

Vedi l'allegato 70508
Beretta a400 black sporting.
Il fucile in questione non ha il calcio regolabile e neanche il bindellone, cosa che lo rende più pratico anche se lo si vuole usare a caccia. Inoltre può essere bilanciato con i pesi sia nel calcio che nel tappo.

Ciao Matteo... da quanto ne so quel fucile non è ancora in commercio in Italia ne tantomeno si vede sul sito della beretta. Poi ha la bidella in carbonio e questo non mi piace un granché.
 
Re: Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

Poi stavo dando un occhiata anche ai prodotti di casa Fabarm.. cè il nuovo xlr 5 velocity.. ecco il link..
Fabarm
qualcuno lo possiede? Non viene indicato il grado di foratura anche se Fabarm con la nuova tribore hp dovrebbe farle sovralesate.. andranno bene anche con cariche ridotte?
 

lppmrc

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
vorrei togliermi lo sfizietto e farmi un automatico da tiro per usarlo al percorso ma anche a caccia da appostamento.
L'arma che vorrei acquistare dovrà essere abbastanza pesante, sui 3.3 kg e con canna da 75 poiche sono abituato al 682 gold sporting (gran ferro!) ma non saprei se scegliere il Benelli Supersport o il Beretta A400 excel.. Quest'ultimo mi stuzzica un po di più perché ha un sistema di ammortizzamento nel calcio che ho provato (su un altro modello) ed è molto efficace ma ha quella carcassa blu che è un po particolare, d'altro canto il Supersport ha quella rampa sulla bindella...:rolleyes:. Cosi chiedo a chi possiede queste armi o a chi le ha provate entrambe i vostri pareri generali ma anche sulla bontà balistica delle canne che montano..
Grazie a tutti e in bocca al lupo per la ormai vicina apertura!
 
Re: Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

Vai tranquillo scegli pure come vuoi, sono due ottime armi. Il beretta dovrebbe montare una collaudatissima canna con foratura 18,6 optima bore, il benelli una classica 18,3-18,4 che va' altrettanto bene. Esteticamente il benelli a me piace di piu. Ti consiglio canne rigorosamente lunghe per un miglior confort di tiro,stabilita,' massime prestazioni balistiche, e tanti altri vantaggi che scoprirai da solo.
 
Re: Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

Dipende anche da che caccia da appostamento fai,col supersport se spari oltre 36 grammi dopo un po ti viene il mal di testa,però ha una gran canna soprattutto se la trovi forata 18.3. Il Beretta rincula meno ed è piu stabile essendo una presa di gas e piu pesante però come canna meglio il benelli. Come resa balistica per quello che devi fare ti consiglio il vinci portato 75 con prolunga oppure un super black eagle 2. Gli ultimi 2 hanno canne che portate a 75cm hanno una resa incredibile paragonabili ad un sovrapposto da tiro con canne della stessa lunghezza.. Saluti
 
Re: Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

Sei un centratore nato malato di mirite?? Sai cosa vuol dire "non scarseggiare" il bersaglio ?? Stai sempre a caxxo dritto ???
Allora comprati il Benelli.
Se invece sei più....."romantico" e....rilassato..... il Beretta.
Te lo dice chi li ha entrambi.
 
Re: Grande indecisione.. Beretta A400xcell VS Benelli Supersport

Il Beretta xcell lo fanno anche con carcassa nera oltre al calcio regolabile e se lo vuoi anche con bindella regolabile, io ho il breda 930i sporting con canna 76 e possibilità di aggiungere pesi sia nel calcio che nel tappo dell'asta per bilanciarlo come vuoi, ti posso garantire che è un ottimo fucile.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto