Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Buongiorno ragazzi. Non mi faccio sentire più come un tempo poiché a dire il vero mi sono convertito più a Facebook ma non smetto mai di leggere dall'esterno il forum per quanto meno come gli anni passati.

Detto questo vorrei la vostra opinione sulle cartucce SAGA. In particolare vorrei adoperarle in pre apertura a colombacci e tortore in Calabria e dopo il 17 settembre se sarà possibile in Sicilia. Premesso che per mia esperienza personale non sparo ormai meno di 34 grammi e non oltre le 36 grammi (calibro 12) a settembre anche con caldo elevato, tanto è che l'anno scorso ho sparato NSI Speciale Palombe piombo 6 / 5 36 grammi con buoni risultati. Quest'anno volevo provare ripeto, come da titolo, le seguenti cartucce:

1) SAGA EXPORT 34 grammi
2) SAGA HIGH SPEED 36 grammi
3) RIO SPECIALE ITALIA 34 grammi
4) RIO GAME LOAD 34 o 36 grammi

Vorrei il vostro parere per chi ha usato queste cartucce se vale la pena acquistare tutte o una delle cartucce da me elencate oltre la NSI Speciale Palombe se la trovo o in alternativa ulteriori consigli con polveri spagnole o con TECNA N mi farebbero piacere. Grazie!
 
Re: Cartucce SAGA e RIO calibro 12 in pre apertura

Le Rio sono ottime cartucce. Pero' non so dirti come si chiamano da voi quelle che uso io nel 12, che si chiamano Rio Texas, hanno il fondello alto e il bossolo blu e hanno 35 o 36 grrammi di pallini. E le sparo all'apertura alle tortore e le settimane seguenti quando fa un caldo umido schifoso.
 
Re: Cartucce SAGA e RIO calibro 12 in pre apertura

ciao le rio speciale italia le ho prese per colombacci sul gioco sono 33 grammi bior .ottime ottime sparate anche ai fagiani e anatre piombo 6
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto