annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

dosi A1- Sipe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio

ciao Matteo! dopo l'esperienza non troppo entusiasmante dell'anno scorso ho virato sulla più collaudata tecna per i colombacci. Quindi la tua dose 686 170x34 z2m21 piombo 5 va bene? Va bene sempre o solo con ghiaccio?

Per adesso io faccio queste
    Caldo-mite tecna 616 185x38 z2m21 oppure Sipe 615 155x33,5 z2m24 entrambe a 57,8
    fresco freddo Tecna 616 185x38 sg19 57.5
    tutte le cariche in piombo 5 6 o 7

L'anigrina la uso molto in campania a tordi con la classica 616 165x32,5 e va benissimo tranne che con forte scirocco.

Ciao
    Mauro
    si Mauro li macina i colombi anche se quest'anno sono stati pochi comunque lho tirata con abbattimenti senza sangue anche oltre i 35 mt e intorno ai 30 metri è devastante!!!!comunque per non copiare la dose sbagliata io uso cx2000 e non 686!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da matteocacciadù Visualizza il messaggio

si Mauro li macina i colombi anche se quest'anno sono stati pochi comunque lho tirata con abbattimenti senza sangue anche oltre i 35 mt e intorno ai 30 metri è devastante!!!!comunque per non copiare la dose sbagliata io uso cx2000 e non 686!
      azz....ero convinto 686. Va bene per l'anno prossimo ne ricaricherò di nuovo un po....comunque con che clima rende meglio?

COMMENTA

• matteocacciadù
        matteocacciadù commentata
        Modifica di un commento
        rende meglio a metà stagione dicemre e gennaio

• Zoom Testo
      Anche se il titolo è Sipe/A1 ma si parla anche di ALX32 ho da inserire un assetto veramente soddisfacente con tale polvere, provata sui colombacci in piemonte anche in inverno quest'anno .
      Bossolo 12/70 tipo 2, innesco 686, Z2Mda 18, stellare a 57,8.
      1,75x34 - Piombo 7,usata x la prima canna -
      Antonio
      matteocacciadù piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Dienne Visualizza il messaggio
        Anche se il titolo è Sipe/A1 ma si parla anche di ALX32 ho da inserire un assetto veramente soddisfacente con tale polvere, provata sui colombacci in piemonte anche in inverno quest'anno .
        Bossolo 12/70 tipo 2, innesco 686, Z2Mda 18, stellare a 57,8.
        1,75x34 - Piombo 7,usata x la prima canna -
        Antonio
        Grazie sicuramente da provare allora.Ma con la Z2m 18 non ti viene un po infossata?

COMMENTA

• Zoom Testo
          Hai perfettamente ragione, ho fatto confusione, ho scritto ieri mentre ero al telefono: Z2M da 21!
          Mi scuso
          Ti saluto
          Antonio
          Mauro78 piace questo post.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...