annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

dosi A1- Sipe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: dosi A1- Sipe

ciao Mauro l'Al con 34 grammi e piombo 5 con la tua dose con temperatura 0 gradi imbalsamava i colombacci senza una goccia di sangue con tiri di tutto rispetto e oltre ,ne ho sparate una 50ina per mio conto promossa a pieni voti.saluti Matteo

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da matteocacciadù Visualizza il messaggio
      ciao Mauro l'Al con 34 grammi e piombo 5 con la tua dose con temperatura 0 gradi imbalsamava i colombacci senza una goccia di sangue con tiri di tutto rispetto e oltre ,ne ho sparate una 50ina per mio conto promossa a pieni voti.saluti Matteo
      Matteo ne ho caricate anche io una 50ina metà in piombo 7 metà in 5 nik. Sabato spero di provarle e ti farò sapere comunque la dose è tua non mia! Me l'hai suggerita tu credo su polveridosi.

Ciao
      Mauro

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Riga68 Visualizza il messaggio
      Ciao Mauro, la 32gr con la sipe per l'inverno io proverei a mettere anche un 616 stessa cosa per la 34gr un bel 616 e 1,60 di polvere, la tecna la faccio anch'io solo che io faccio 1,85x38 con il gualandi da 19 o gt21.
      Riga leggendo qua e la i vari forum mi pare di aver capito che la Sipe così come la S4 preferisce un innesco medio tipo 615 o meglio ancora 686 e che comunque non subisce molto le variazioni all'aumentare della potenza dell'innesco.....e che quindi piuttosto che mettere un innesco più potente per ovviare ai problemi si dovesse aumentare l'intasamento. Ho capito male? Inoltre pare che i 686 o i 615 siano molto più costanti dei 616.

Ciaoooo
      Mauro

COMMENTA

• Zoom Testo

si Mauro ricordo che ne avevamo parlato.saluti matteo

COMMENTA

• Zoom Testo

Riga leggendo qua e la i vari forum mi pare di aver capito che la Sipe così come la S4 preferisce un innesco medio tipo 615 o meglio ancora 686 e che comunque non subisce molto le variazioni all'aumentare della potenza dell'innesco.....e che quindi piuttosto che mettere un innesco più potente per ovviare ai problemi si dovesse aumentare l'intasamento. Ho capito male? Inoltre pare che i 686 o i 615 siano molto più costanti dei 616.

Ciaoooo
          Mauro[/QUOTE]

Ciao Mauro, per esperienza personale la sipe in inverno con temperature basse lavora meglio con inneschi un po' più potenti, poi giustamente ognuno va secondo le proprie esperienze
          Un saluto, Simone

COMMENTA

• Zoom Testo

Quest'anno ho usato molto la Sipe in 34 grammi, prima dal palco ai colombi (Ho sparato quasi solo quella), poi ultimamente ai tordi "cattivi" di Gennaio.
            La prima 1,55 x 34 con GT24 e 686 chiusa a 58, Pb. 6.
            La seconda sempre stessa dose ma con SG22 e Pb 8, chiusa un pò più stretta.
            Sono andate bene entrambe

COMMENTA

• Zoom Testo

si Mauro ricordo che ne avevamo parlato.saluti matteo
              Matteo per caso oggi lhai sparata? Io ho sparato due Cesene mentre attendevo i colombacci ma entrambe hanno allungato ed è servito il secondo colpo,. Certo il piombo 5 non è adatto alle Cesene quindi sicuramente devo testarle su colombi però il fatto che siano state colpite e ad ali aperte stavano andando via mi ha lasciato un po' così....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Carlos8 Visualizza il messaggio
              Quest'anno ho usato molto la Sipe in 34 grammi, prima dal palco ai colombi (Ho sparato quasi solo quella), poi ultimamente ai tordi "cattivi" di Gennaio.
              La prima 1,55 x 34 con GT24 e 686 chiusa a 58, Pb. 6.
              La seconda sempre stessa dose ma con SG22 e Pb 8, chiusa un pò più stretta.
              Sono andate bene entrambe
              Grazie Carlo la prima e una garanzia anche con 615 e Z2M24 la seconda invece la proverò sicuramente!

COMMENTA

• Zoom Testo

ciao Mauro non so che dirti!!!se va tutto bene le sparo domani ai colombacci!!io ti ripeto che ho avuto ottime impressioni sui colombacci e corvi aggiungerei,oggi c'erano 10 gradi come minimo

COMMENTA

• Zoom Testo

ciao Mauro non so che dirti!!!se va tutto bene le sparo domani ai colombacci!!io ti ripeto che ho avuto ottime impressioni sui colombacci e corvi aggiungerei,oggi c'erano 10 gradi come minimo
                  si infatti mi avevi detto che erano cartucce da zero e dintorni. Comunque domani io vado un oretta a cesene visto che stamattina qualcuna l'ho vista poi purtroppo ho un impegno e devo scappare e le provo in piombo 7! Comunque se le spari a colombacci fammi sapere grazie!

p.s. sparata la tecna 616 180x38 z2m21 in piombo 6 il colombaccio che stava bello lontano si è impacchettato.

COMMENTA

• Zoom Testo

Per temperature rigide prossime allo zero carico la sipe 1.6x33 con innesco 616 bossolo t.3 pl. Borra gt25 chiusura st. a 58 mm. Piombo n. 7 la sparo ai colombi.
                    FRANCESCO

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da fcaccia0066 Visualizza il messaggio
                      Per temperature rigide prossime allo zero carico la sipe 1.6x33 con innesco 616 bossolo t.3 pl. Borra gt25 chiusura st. a 58 mm. Piombo n. 7 la sparo ai colombi.
                      in piombo 10 che dovrebbe far aumentare l'intasamento secondo voi è meglio fare
                      616 155x33 oppure 615 160x33?
                      contenitore sg25 o z2m 24?

Tra 10 giorni riparto per la campania così provo con i tordi!

COMMENTA

• Zoom Testo

per Mauro 78,tra sabato e domenica ho sparato ai colombacci con l'AL in questione e un colombaccio fulminato a 40 mt comodi,appena ho un attimo proverò le rosate e mi dedicherò a metterla a posto se devo,ma comunque la cartuccia non fà feriti,o padelli o ammazzi

COMMENTA

• Zoom Testo

per Mauro 78,tra sabato e domenica ho sparato ai colombacci con l'AL in questione e un colombaccio fulminato a 40 mt comodi,appena ho un attimo proverò le rosate e mi dedicherò a metterla a posto se devo,ma comunque la cartuccia non fà feriti,o padelli o ammazzi
                          Ciao Matteo grazie mille! Non ho più modo per provarle da qui a fine caccia sui colombacci in quanto domani parto per la Campania per la chiusura. Comunque visto il tuo giudizio positivo ne caricherò sicuramente un po per l'anno prossimo da sparare con il freddo.

Ciao
                          Mauro

COMMENTA

• Zoom Testo
                            ciao Mauro 78 alla fine le hai sparate quest'anno??io ho macinato colombi con l'AL

COMMENTA

• Zoom Testo
                              ciao Mauro 78 alla fine le hai sparate quest'anno??io ho macinato colombi con l'AL
                              ciao Matteo! dopo l'esperienza non troppo entusiasmante dell'anno scorso ho virato sulla più collaudata tecna per i colombacci. Quindi la tua dose 686 170x34 z2m21 piombo 5 va bene? Va bene sempre o solo con ghiaccio?

Per adesso io faccio queste
                              Caldo-mite tecna 616 185x38 z2m21 oppure Sipe 615 155x33,5 z2m24 entrambe a 57,8
                              fresco freddo Tecna 616 185x38 sg19 57.5
                              tutte le cariche in piombo 5 6 o 7

L'anigrina la uso molto in campania a tordi con la classica 616 165x32,5 e va benissimo tranne che con forte scirocco.

Ciao
                              Mauro

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Buongiorno, ho caricato la sipe in 1,60x34 con OT e 616 e mi è andata benissimo in inverno ai tordi con pb10, era polvere vecchia e faceva una bella vampa, la nuova è migliorata in questo senso? La vampa è stata eliminata del tutto o sussiste sempre in parte?
                                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Riga68
                                  Riga68 commentata
                                  Modifica di un commento
                                  Ciao Francesco, nella nuova sipe la vampa non c'è più o almeno molto molto ridotta rispetto a quella vecchia.
                                  Un saluto
                                  Simone

• francesco70
                                  francesco70 commentata
                                  Modifica di un commento
                                  Grazie Riga...

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi