Re: canna per pallini acciaio

Ciao Pietro, valutando la tua domanda in via del tutto teorica (poi bisogna provarla, siamo ancora abbastanza "ignoranti" in materia), direi che stai facendo la scelta giusta, sia riguardo alla foratura, sia alla strozzatura che attorno alle 2 stelle va bene con l'acciaio, anche con strozzatore intercambiabile. Anzi, in questo caso potresti prenderne uno specifico che potrebbe farti guadagnare qualcosina. A tal proposito qualche anno fa si decantava il trattamento nanoceramico, che però non ho mai avuto modo di vedere all'opera e, sinceramente, sembra che oggi se ne parli meno. Però poi ci sono sempre i vari strozzatori specifici da provare, i vari Patternmaster a compagnia....
 

Pietro.Zuliani

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, ho un Beretta Urika Gold prima serie, canna da 71cm, camera 76mm, foratura 18,3mm con strozzatori mobilchokes, lo utilizzo per acquatici sparando solo acciaio (no tungsteno o bismuto €€€€€€).Uso lo strozzatore da 3 stelle (li ho misurati tutti e corrispondono decimi/stelle) all'alba e inizio stagione, poi anche una prolunga Gemini +10cm da 3 stelle (ho provato anche la +10cm da 1 stella ma va bene per ribattere eventuali feriti/lunghi in acqua non per tutti i tiri).Volevo avere una canna specifica per acciaio e da non dover usare prolunghe seppur buone, pensavo lunghezza 76cm, camera 76, foratura larga 18,6mm e strozzatori intercambiabili. Sparo RC Hyperfast 34gr, B&P Valle Steel 36gr, Stoffi Zurito Steel 36gr, tutte magnum. Cosa ne dite? Consigli? Vale la pena una strozzatura fissa 2stelle? Con la foratura larga dovrebbe migliorare la rosata?Grazie e buona giornata a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto