Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ultimo avviso per tutti

Da questo momento ogni discussione che verra' aperta con il solo scopo di creare e continuare le proprie diatribe personali, verra' dallo staff immediatamente chiusa.

Siamo sinceramente stanchi di utenti che usano il forum per i propri vezzi e al solo scopo di attacare altri utenti con cui hanno delle ruggini.

Migratoria e' sempre stato e sara' un forum AGGREGATIVO e non il contrario, per cui se cercate dell'altro questo non e' il vostro forum. Tornate pure negli altri dove vi hanno bannati.

A partire da oggi qualsiasi discussione che venga ritenuta lesiva o provocatoria , a discrezione dei moderatori, verra' immediatamente chiusa e l'utente verra' sospeso per 30 giorni.

Inoltre tutti gli account fake che verranno creati verrano permanentemente bannati e con loro pure l'IP.

Quindi vediamo di finirla con canne e cavolate varie che Mygra non e' il posto adatto.

Cordiali saluti.

Botahv79.

Comprendo e condivido, almeno in parte, ciò che hai scritto, ma non è nemmeno tollerabile che dei moderatori si trasformino in provocatori e si permettano pure di insultare gli utenti con espressioni del tipo mentecatti, coniglio ecc. Di fronte e questi comportamenti, sono stati gli utenti a dar prova di comportamento educato e civile più di qualche moderatore.

O vogliamo fingere di non vedere queste cose!?

A proposito di discussioni "lesive e provocatorie" come le hai definite tu, ieri ho aperto una discussione per chiedere come distinguere i vari modelli dei semiauto Breda a lungo rinculo, cosa c'era di tanto "lesivo e provocatorio" in tutto questo per chiuderla? Fammi capire!

Il rispetto e l'educazione deve esserci pima di tutto da parte dei moderatori nei confronti degli utenti. Ricordalo!!!

Io capisco che non sia facile improvvisarsi moderatori di una community, soprattutto per chi non ha la più pallida infarinatura di community management, ma tante volte basterebbe un minimo di educazione, rispetto degli altri e buonsenso. Mentre invece sono spesso sostituiti da maleducazione, arroganza, deliri di onnipotenza e tutto ciò a conferma che basta un cappellino ed un fischietto perchè qualcuno creda di essere diventato un vigile.
Di questi comportamenti indisponenti e distruttivi per la community, non sono reponsabili gli utenti che li subiscono.

Buona giornata a tutti
 
Re: Ultimo avviso per tutti

Da questo momento ogni discussione che verra' aperta con il solo scopo di creare e continuare le proprie diatribe personali, verra' dallo staff immediatamente chiusa.

Siamo sinceramente stanchi di utenti che usano il forum per i propri vezzi e al solo scopo di attacare altri utenti con cui hanno delle ruggini.

Migratoria e' sempre stato e sara' un forum AGGREGATIVO e non il contrario, per cui se cercate dell'altro questo non e' il vostro forum. Tornate pure negli altri dove vi hanno bannati.

A partire da oggi qualsiasi discussione che venga ritenuta lesiva o provocatoria , a discrezione dei moderatori, verra' immediatamente chiusa e l'utente verra' sospeso per 30 giorni.

Inoltre tutti gli account fake che verranno creati verrano permanentemente bannati e con loro pure l'IP.

Quindi vediamo di finirla con canne e cavolate varie che Mygra non e' il posto adatto.

Cordiali saluti.

Botahv79.
Io avevo aperto un thread dove si sarebbe parlato di qualità delle canne, e visto i precedenti sberleffi ricevuti anche da chi gestisce e controlla questi Forum pubblici(senza alcuna ragione peraltro) volevo portare a conoscenza di tutti (compresi gli ospiti) delle qualità riscontrate e testimoniate dopo varie prove fatte da un ns.collega confrontando varie canne;

Da come si evince nulla è possibile, eppure io Pietro Attanasio iscritto dal 2009 mai avuto problemi con nessuno(almeno su questo forum) ed attaccato ultimamente a gamba tesa da un Utente(senza alcuna ragione) invece di cacciarlo a calci nel sedere, mi si chiude la bocca(temporaneamente, poi Lando da persona giudiziosa, m'ha riammesso).

Tengo a precisare che io non ho alcuna diatriba con nessuno e nemmeno nutro rancore verso altri, ripeto se sono stato bannato da un altro forum è solo per ragione di tifo dove un moderatore ha insultato noi Napoletani figli del Vesuvio con frasi irriguardose sottintese(tipo MANNAGGIA O VESUVIO) ed altro ed il provvedimento preso è stato quello di escludermi.

Spero di poter ancora essere utile in quanto in materia di preparazione in Balistica Venatoria posso ancora dire la mia, saluto lo staff di Migratoria. Pietro
 
Re: Ultimo avviso per tutti

... attaccato ultimamente a gamba tesa da un Utente(senza alcuna ragione) invece di cacciarlo a calci nel sedere, mi si chiude la bocca(temporaneamente, poi Lando da persona giudiziosa, m'ha riammesso).

Tengo a precisare che io non ho alcuna diatriba con nessuno e nemmeno nutro rancore verso altri, ripeto se sono stato bannato da un altro forum è solo per ragione di tifo dove un moderatore ha insultato noi Napoletani figli del Vesuvio con frasi irriguardose sottintese(tipo MANNAGGIA O VESUVIO) ed altro ed il provvedimento preso è stato quello di escludermi.
Ciao Pietro, io ho l'impressione che ti sfugga qualcosa...

Tutti possiamo sbagliare, moderatori inclusi e forse più degl altri, perchè moderare una community non è facile, soprattutto per chi ci prova senza nessuna formazione a monte.
Detto questo, bisogna distinguere l'errore occasionale da quelli ripetitivi che a volte non sono errori ma una chiara volontà di danneggiare una community, per favorire l'emigrazione degli utenti verso altri lidi concorrenti. Questo è ciò che fanno gli infiltrati usufruendo spesso del contributo di altri utenti (concorrenti) sotto mentite spoglie.

Chi ti ha attaccato e provocato qui, con la collaborazione di un moderatore, quello che ti ha tappato la bocca, è probabilmente lo stesso "vecchio illusionista" che ti ha attaccato altrove e poi escluso. Semplice no!?
 
Re: Ultimo avviso per tutti

Questo è un post dedicato ad avvisare gli utenti di non continuare a scrivere cose personali e diatribe varie su questo forum. Non interessano a nessuno.

L'interesse comune invece è l'informazione dedicata verso gli utenti ... la bellezza del forum è proprio condividere le varie esperienze arsvenadi comunicando attraverso questa piattaforma che l'amministratore Marco ha messo a disposizione 15 anni or sono. Ora può capitare che le diverse idee ed esperienze che si raccontano non possono essere condivise da tutti e magari per far valere ognuno il proprio concetto vengono usati a volte termini non consoni ad un forum che ne violano il regolamento sottoscritto.

Per cui quando i moderatori dell'area o altri intervengono per gestire le discussioni agiscono nell'interesse di far proseguire la conversazione conservando in primis la tematica del thread. Se dopo diversi avvertimenti si perdura ad eludere le raccomandazioni dettare dal personale dello Staff è logico che poi si debba prendere un'azione che non si vorrebbe ma che è l'unica .... quella di far rispettare il regolamento, attuando di conseguenza, provvedimenti di richiami e/o allontanamenti temporanei o definitivi dal forum.

Per cui ribadisco che le questioni personali devono essere risolte usando gli MP (messaggi privati) e/o chat private.

Un saluto lo Staff
 
Messaggi
14,637
Punteggio reazioni
191
Punti
323
Da questo momento ogni discussione che verra' aperta con il solo scopo di creare e continuare le proprie diatribe personali, verra' dallo staff immediatamente chiusa.

Siamo sinceramente stanchi di utenti che usano il forum per i propri vezzi e al solo scopo di attacare altri utenti con cui hanno delle ruggini.

Migratoria e' sempre stato e sara' un forum AGGREGATIVO e non il contrario, per cui se cercate dell'altro questo non e' il vostro forum. Tornate pure negli altri dove vi hanno bannati.

A partire da oggi qualsiasi discussione che venga ritenuta lesiva o provocatoria , a discrezione dei moderatori, verra' immediatamente chiusa e l'utente verra' sospeso per 30 giorni.

Inoltre tutti gli account fake che verranno creati verrano permanentemente bannati e con loro pure l'IP.

Quindi vediamo di finirla con canne e cavolate varie che Mygra non e' il posto adatto.

Cordiali saluti.

Botahv79.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto