Re: Prima esperienza al Cinghiale.

Delle 2 meglio la Beretta...
Comunque secondo me fai una spesa inutile la tua 67*** per il tiro a palla é superba..

saluti,Alberto
 
Re: Prima esperienza al Cinghiale.

Ho un 121 canna 65 *** un 302 canna 67*** e un Marocchi cal.20 canna 66 con strozzatori

- - - Aggiornato - - -

Sono di Bosco di Bovalino sulla JONICA
 
Re: Prima esperienza al Cinghiale.

Vanno tutte e 3 benissimo.. Il migliore secondo me e dalle prove che ho fatto é il Beretta a302..
Per le cartucce se non ricarichi vai su B&P oppure sulle americane remington federal e Winchester..
In bocca al lupo per la stagione..

saluti,Alberto
 
Re: Prima esperienza al Cinghiale.

Da quale parte della Calabria scrivi? Se hai il fucile del tuo nik, quello va bene, come munizioni trova le Thrill Shock della B&P e vedi se qualche componente della squadra ricarica in cal. 20. In genere le loro munizioni sono testate sul campo.
 
Re: Prima esperienza al Cinghiale.

Sono d'accordo con Alberto, la canna che hai va benissimo. Anche perchè, chi non è abituato con tacca e mirino, prima di socializzarci manda via tanti cinghiali illesi. Invece con la bindella, a cui è famigliarizzato, viene molto spontaneo specie nelle stoccate.
 
Re: Prima esperienza al Cinghiale.

Ho trovato una canna slug Beretta Magnum e una Benelli per il 121 ma non è la S.etienne meglio prende la beretta originale vero?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto