CALIBRO22

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sto per acquistare questo fucile volevo sapere pregi e difetti, ha la canna 70 cilindrica con strozzatori esterni che comprero' a parte. Vorrei maggiori informazioni a riguardo la canna 70 cilindrica di cui non ne sapevo l' esistenza. Grazie anticipatamente per i consigli.
 
Re: Consiglio acquisto breda altair

Salve sto per acquistare questo fucile volevo sapere pregi e difetti, ha la canna 70 cilindrica con strozzatori esterni che comprero' a parte. Vorrei maggiori informazioni a riguardo la canna 70 cilindrica di cui non ne sapevo l' esistenza. Grazie anticipatamente per i consigli.

gran fucile, non conosco quella canna, io ce l' ho con canna piu' corta, sempre cilindrica e strozzatori esterni,fantastica....
 
Re: Consiglio acquisto breda altair

La canna in tuo possesso è la magnum, lunga 72,4 cm cilindrica a cui si applicano gli strozzatori esterni, ne ho una identica per il lungo rinculo ma non l' ho praticamente mai utilizzata, perchè il fucile è gia pesante di suo ... Controlla che la lunghezza coincida e che non sia qualcosa di manipolato... Ciao
 
Re: Consiglio acquisto breda altair

la canna non è magnium ma e 70 mm , sulla canna risulta una scritta CL e ha la bombatura prima della filettatura degli strozzatori e quindi penso visto la bombatura non sia stata tagliata .
 
Re: Consiglio acquisto breda altair

Questo e' un altro Antopa Checker Poiana ormai manco lo ricordo piu quanti nick possiede!!! Daje scrivi sti 6-7 messaggi prima del ban!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto