Re: CARTUCCE RIO

qualcuno conosce che tipo di polvere carica la gb tiro trap 28gr 7 1/2?sono spagnole come le rio
 
Re: CARTUCCE RIO

[attachment=0:brlesudm]IMG_0979.JPG[/attachment:brlesudm]
Saga High Speed 36 caricata con PSB2 1,80x36 innesco uee-g. Saluti ,giori.
 
Re: CARTUCCE RIO

Ciao ragazzi chiedo scusa ma sono stato impossibilitato perchè sono rientrato oggi da Caserta dopo una settimana circa, stavo effetuando un corso x lavoro
faro' in modo di indagare.
 
Re: CARTUCCE RIO

Ottime sono le RIO 50 34 grammi di polvere.... Dovrebbe avere la csb2 ( ma non ne sono sicuro) il bossolo e' verde T.3 !!! Mi pare proprio con il Germano disegnato sulla scatola.... Cartucce molto veloci ma che odiano l umidità.... Settembre- ottobre vanno bene !!! Io ho anche le RIO 100 bossolo nero grammi 36 e le pigeon 36 grammi piombo 7,5

bigio
 
Re: CARTUCCE RIO

heavy duty ha scritto:
Bigio Follonica ha scritto:
Allora queste saga high speed me le consigliate ?

Come gia' detto, certamente.

Poi letto che apprezzi la F2 , lascia perdere la mygra colombaccio , che se ti va male becchi quella caricata con DBSL, pietosa a dir poco e vedi di trovare le ultime F2 Flash Elica Pb.7 da 36 gr. della Baschieri in circolazione.
Provale sui colombi e mi dirai.
Saluti excalibur
 
Re: CARTUCCE RIO

Gracias la Canada !!! . Le tue informazioni mi sono state d aiuto .... Anche da noi in Toscana il clima e' più o meno lo stesso ,dove abito io ( Follonica che e' sul mare ) anche meno caldo e meno freddo rispetto al tuo paese !!!.

Sapevo che la psb1 era assai più costante delle csb che invece soffrono l umidità....

Bigio
 
Re: CARTUCCE RIO

papararo ha scritto:
max 38 ha scritto:
Infatti calibrosedici, con la PSB2 era veramente grande ora con la csb non serve, avevo pensato di scaricarle e recuperare il piombo e gli inneschi

non buttare la polvere...capisci a me :p
pap
[26] [26] Io ti ho capito ma è meglio se la carica x il piattello.....
Quelli non cadono vivi ne fanno solo penne... [lol.gif]
 
Re: CARTUCCE RIO

facendo il rapporto qualita prezzo io le trovo buone sparate al percorso di caccia [3] [3]
 
Re: CARTUCCE RIO

Se le trovo le saga le prendo.... La polvere psb1 a me piace tantissimo....!!!.

Altre cartucce saga valide ???

Bigio
 
Re: CARTUCCE RIO

Bigio Follonica ha scritto:
Fcaccia0066 con la psb2 dovrebbe essere la RIO pigeon long range piombo 7,5 grammi 36 tipo5 bossolo celeste in pacchetti da 10....!!!.

Ottima cartuccia,ottima polvere....

Bigio

All'apertura ne ho dato un paccheto a zio che non guardandoci l'ha messa come prima botta... la povera tortora colta sui 25 metri è scoppiata in volo...ci abbiamo magiato poco!! potente proprio e pensa che costa 3,5 euro a pacco da 10!
 
Re: CARTUCCE RIO

Io ne ho sparate circa 200 di quelle verdi da 34gr se non sbaglio si chiamano extra game 50,le ho pagate 5 euro a scatola e devo dire che non sono andate male.
 
Re: CARTUCCE RIO

Io non le ho mai usate, nè tanto meno smontate, ma qualche amico che le usa, mi dice che prima erano caricate con le PSB ed andavano benissimo; attualmente sono caricate, per la maggior parte, con le CSB ed hanno perso qualcosa.
 
Re: CARTUCCE RIO

Personalmente ritengo le Rio delle valide cartucce specialmente nei mesi piuttosto caldi come settembre-ottobre. Per le allodole e i tordi generalmente uso le target load con 28 grammi di 9,5. Sono altresì valide le star team sempre con 28 grammi.
 
Re: CARTUCCE RIO

Le polveri spagnole in generale sono x il caldo,x il clima mite.... Soffrono l umidità ( quindi la mattina presto con la guazza non la sparate ).... Le Rio caricate con csb se piove sono da prendere e buttarle via .....,nessuna cartuccia va peggio in simili condizioni....!!!!. Anche il freddo lo soffrono....!!!!.

Molto meglio le psb,più progressive soffrono meno le variaz. Di temperatura...ad ottobre con clima mite,giornate soleggiate,e' insuperabile....

Bigio
 
Dispongo di una cartuccia Rio 100, 36 grammi, piombo 10.
vorrei sapere con che tipo di polvere è caricata, sapreste aiutarmi? grazie.
 
Re: CARTUCCE RIO

Io ho provato le VENATUM 34, sono sempre cartucce spagnole caricate con polvere psb2 e contenitore LB6, in confronto le RIO sono un gradino sotto, meglio le VENATUM [spocht_2.gif]
 
Re: CARTUCCE RIO

Bottaccio90 se gli dici piombo 3 a daniele67 inviti la lepre a correre...!!! E' proprio il piombo di luilli' !!!!


Daniele porta ste moroni,e già che ci sei pure una bella MORONA !!!,:)))

x Luigi : confermo quanto dici anche se non so se sia psb1 o psb2 !!!. Sicuramente non sono veloci quanto le saga

le bornaghi le sparavo quando caricava la jk6 e francamente non mi ha entusiasmato la 36 grammi quella nera x capirsi

bigio
 
Re: CARTUCCE RIO

luigi.961 ha scritto:
bottaccio90 ha scritto:
[quote="Daniele 67":2kbpm5ja]...ooo bigio quando ti farò provare le Moroni PB 5 [3] , sai dove le butti le saga ..... [badair.gif] ....ciao bigio
dove abito io tirano le moroni con il 3 36 gr non so se sono le solite
[rk01_050.gif]

Bossolo nero confezione da 10.[/quote:2kbpm5ja]
dovrebbero essere da 25
 
Re: CARTUCCE RIO

Excalubur .... Io vado sul classico e gli sparo che che gli ho sempre sparato....!!!.

Prima canna : - mirage caccia reale grammi 36 ( con A1)
- RC4 serie oro FIBRE ( con jk6)

seconda e terza canna : - nsi percorso di caccia ( con tecna)
- nsi super caccia grammi 38 ( con tecna )

- fiocchi élite ( con vekkia jk6)
- sidna della bdp( con polvere medesima)

Naturalmente quelle con tecna e A1 in inverno , quelle con Jk6 e sidna in ottobre

e non mi sto tanto a votare i cogl...oni con saga,sagra e cavoli vari

così e' deciso ,l udienza e' tolta

buon 1 maggio a chi ci crede ( io so a lavoro intanto)

bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto