annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

benelli centro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: benelli centro

Stamattina mi sono preso l'impiccio di chiamare in Benelli per avere un ulteriore chiarimento circa il Centro e il montaggio di canne non sue.
    Il tecnico mi ha risposto che: sul Centro prima serie si possono montare tutte le canne del Montefeltro, eccetto quelle del Beccaccia, purchè successive all'anno di uscita del Centro, quindi per dare una data dal '98 in poi, previa levigazione del legno all'interno dell'astina per far spazio all'anello di raccordo che le nuove canne hanno in culatta e che le canne vecchie non hanno...detto ciò sbizzarriamoci con gli accoppiamenti...di canne eh...

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da flou Visualizza il messaggio
      Ciao Bruno,mi butto nella discusione in quanto anche io ho la tua necessita come sai.Tanto io che te appunto disponiamo di canne mobilchoke ,anche se in calibri diversi, e ci stiamo scervellando ( qualcosa dovremo pur fare per arrivare e settembre........ihihihihihi ) se acquistare una o piu' prolunghe + 5cm fisse oppure prolunghe extension jolly +5 dove inserire a sua volta in volata lo strozzatore m.c. desiderato.Desideriamo entrambi a questo punto avere opinioni in merito alle due soluzioni possibili ( la prima piu' "pulita" , la seconda con uno scalino in piu' come giustamente dice l'amico )considerando che questa e' l'argomento col quale immancabilmente io e Bruno ZAZZAPPIAMO da giorni
      Grazie a chi dira' la sua.
      P.S.la mia canna e' una beretta cal.20 sempre 61 cm m.c. e monta su di un 391 .
      Buona sera io non ho esperienza su prolunghe ove montare strozzatori ma crdo che meno gradini ci siano lungo la strada le piombo e meglio è.
      Secondo me se dovete allungare 5 cm va bene uno strozzatore interno-esterno, oltre non mi da molta fiducia in quanto mio fratello con il suo montefeltro 20 con lo strzzatore interno una stella ha rosate più strette che con quello interno-esterno una stella + 10 cm.
      Ciao Davide.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Crio180781 Visualizza il messaggio
        Buona sera io non ho esperienza su prolunghe ove montare strozzatori ma crdo che meno gradini ci siano lungo la strada le piombo e meglio è.
        Secondo me se dovete allungare 5 cm va bene uno strozzatore interno-esterno, oltre non mi da molta fiducia in quanto mio fratello con il suo montefeltro 20 con lo strzzatore interno una stella ha rosate più strette che con quello interno-esterno una stella + 10 cm.
        Ciao Davide.
        Sono infatti piu' propenso ad una prolunga fissa 3 oppure 4 stelle ( o entrambe )anziche una jolly appunto per evitare scalini in piu' anche perche due prolunghette fisse le pagherei piu' o meno come la jolly ed alla fine sempre uno o due strozzatori userei in questa per cui credo che la soluzione migliore sia la/e fissa/e.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
        X