Re: consiglio acquisto cal 12 usato

Devi pensare che affinche' esisteranno cacciatori che ammazzano regolarmente i selvatici con qualsiasi arma nuova o vecchia che sia, qualsiasi fissazione che ci induca a scegliere una canna anziche' un'altra andrebbe cancellata
Quoto al 100%!!!
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Salve a tutti,
so che molti di voi sono dei veri esperti di armi e di balistica e complice le delusioni che ho avuto con fucili moderni, acquistati nuovi, franchi affinity e beretta a400 vorrei comprare un fucile (semiatomatico o sovrapposto bigrillo o magari entrambi) anni 70/80, con un' ottima resa balistica e che spari dritto, il mio tipo di caccia è vagante senza cane e da appostamento temporaneo.

grazie per l'appoggio
 
Re: consiglio acquisto cal 12 usato

oltre al consiglio di blaster vedi anche i benelli 121 123 o sl8o
 
Re: consiglio acquisto cal 12 usato

Salve a tutti,
so che molti di voi sono dei veri esperti di armi e di balistica e complice le delusioni che ho avuto con fucili moderni, acquistati nuovi, franchi affinity e beretta a400 vorrei comprare un fucile (semiatomatico o sovrapposto bigrillo o magari entrambi) anni 70/80, con un' ottima resa balistica e che spari dritto, il mio tipo di caccia è vagante senza cane e da appostamento temporaneo.

grazie per l'appoggio
Ciao, mi dispiace che con l' A400 tu sia rimasto deluso. Io invece non tornerei indietro acquistando un vecchio fucile . Il mio Shadow e perfetto..... molto più performante dei fucili degli anni 70/80 , più leggero, più veloce e rese balistiche migliori utilizzando cartucce moderne.
 
Re: consiglio acquisto cal 12 usato

Salve a tutti,