Zamor

Utente Bannato!
Messaggi
74
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Un saluto a tutti, vorrei sapere se esistono canne con strozzatori interni Mobilchoke da poter utilizzare su un vecchio semiautomatico Beretta A301 magnum cal. 12.
Se sì, in quali lunghezze di canna sono state fatte?

Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito.
 
Re: Canna Mobilchoke per Beretta A301

Un saluto a tutti, vorrei sapere se esistono canne con strozzatori interni Mobilchoke da poter utilizzare su un vecchio semiautomatico Beretta A301 magnum cal. 12.
Se sì, in quali lunghezze di canna sono state fatte?

Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito.
io ho un A303 71 con 5 strozzatori e c'è anche da 67 cm in giro però non magnum,sicuramente ti sapranno dare una risposta più soddisfacente comunque queste due te le assicuro!!!gli strozzatori sono quelli a scomparsa da 50 mm
 
Re: Canna Mobilchoke per Beretta A301

Dall'A 301 in poi trovi sicuramente canne provviste di strozzatori interni, nelle misure standard 67 , 71 e 76 cm. Non ricordo se anche in 62 cm.
Tra l'altro le canne di 301, 302 e 303 dovrebbero essere uguali e quindi intercambiabili.
 
Re: Canna Mobilchoke per Beretta A301

Grazie a tutti delle risposte.


Dall'A 301 in poi trovi sicuramente canne provviste di strozzatori interni, nelle misure standard 67 , 71 e 76 cm. Non ricordo se anche in 62 cm.
Tra l'altro le canne di 301, 302 e 303 dovrebbero essere uguali e quindi intercambiabili.
Quest'ultima risposta mi chiarisce una cosa di cui non ero sicuro, ovvero l'intercambiabilità delle canne fra i vari modelli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto