blaster

Utente Registrato
Messaggi
2,084
Punteggio reazioni
174
Punti
178
Possedevo un sovrapposto yildiz spz canne 66cm cal.20 che finora avevo usato solo per il piattello, si spara tanto al campo e ho sempre paura di una rottura che poi essendo un turco le rotture con in pezzi di ricambi diventavano due.
Interessato a un rizzini ares light nuovo 900euro canne 71cm 3 strozzatori */***/cilindrica e con una permuta del turco e' venuto a casa con me.
Ai possessori del rizzini chiedo pregi e difetti e qualche consiglio sul prodotto.
Grazie

Per la cronaca yildiz non mi ha dato mai nessun problema il motivo per il cambio è solo quello scritto sopra.
 
Re: Rizzini ares litgh

Ho un Rizzini Ares Light in cal.28, è un anno che lo uso e non ho mai avuto malfunzionamenti, è un'arma leggera e maneggevole con un'ottima resa balistica delle canne, ci ho sparato solo cartucce fatte da me con 17 gr di pallini. Mi rendo conto che non ci ho sparato molto ma come dice il proverbio "dal mattino si capisce il buon giorno". Hai fatto, a mio parere, un ottimo acquisto.
 
Re: Rizzini ares litgh

Sono 3 settimane che ho comprato un Rizzini Omnium in cal. 28 con canne 71, estrattori automatici, monogrillo, selettore, 3 strozzatori in dotazione.....provato al percorso caccia ......sono contentissimo. Il prezzo??? 850 €.....
Saluti
 
Re: Rizzini ares litgh

Ho avuto modo di provarlo al percorso, devo farci la mano ma 20 piattelli sono riuscito a romperli..
Grazie per le risposte...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto