mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
allora amici io andro a chiaravalle dalla mia ragazza per qualche giorno vorrei sapere ce qualcuno che conosce quest armeria qualche cartucca in cal 12 fiore all occhiello da provare ?? aspetto vostre


poi anche se e fuori argomento dato che mi trasferiro presto li esistono posti in quelle zone per la caccia all anatra e trampolieri ci sono zone umide e rome simili perche mi sa che massimo per l'anno prossimo saro a vivere li grazie scusate il fastidio
 
Re: fratelli beni

Quando fa freddo, da metà novembre in poi, poi uso le magnum con ottima resa. La zona di Chiaravalle non la conosco, per trovare zone umide libere penso si debba andare presso i corsi d'acqua.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

no veramente io chiedevo se qualcuno conosce zone umide nelle marche in genere anche se mi devo spostare perche andando a vivere li rinunciare alla caccia mi sento male solo al pensiero
 
Re: fratelli beni

Ciao mallard, poi ci 6 stato all Armeria ? Volevo sapere se erano abbastanza forniti e se i prezzi non sono diventati assurdi anche li ...
Grazie


certo che ci sono stato oltre essere una persona molto simpatica e disponibile si e ben fornita e i prezzi sono mooolto abbordabili però per lo piu cartucce ricaricate da loro
 
Re: fratelli beni

Io sono anni che uso esclusivamente le cartucce f.lli beni, dall'anno scorso è rimasto solo il nome perchè il sig. luciano colui che era rimasto a capo dell'armeria è venuto a mancare adesso c'è il socio Diamantini. Per quanto riguarda le cartucce per acquatici non so dirti io uso le loro cartucce per la migratoria e devo dire che vanno molto bene speriamo che continua sempre così come ha sempre fatto negli anni.
 
Re: fratelli beni

Quando fa freddo, da metà novembre in poi, poi uso le magnum con ottima resa. La zona di Chiaravalle non la conosco, per trovare zone umide libere penso si debba andare presso i corsi d'acqua.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Re: fratelli beni

no veramente io chiedevo se qualcuno conosce zone umide nelle marche in genere anche se mi devo spostare perche andando a vivere li rinunciare alla caccia mi sento male solo al pensiero
Premesso che non sono un frequentatore di zone umide,chiari o laghetti che siano, ma Marchigiano puro[emoji1], però più montagnolo che marittimo, vivo nell'entroterra ma pochi km da Chiaravalle e dintorni, per quanto ne sò io ci sono laghetti e chiari attrezzati per la caccia agli anatidi, ma tutti privati, magari con qualche amicizia potrai entrarne a far parte.....
Oh? Ma nelle Marche si caccia è.... e di che tinta[emoji1], tranquillo alla caccia non ci rinunci.
Benvenuto nelle Marche[emoji1]
Per quanto riguarda le cartucce F&B dopo la scomparsa del mitico Luciano Beni non sò più se è rimasta la stessa gestione e soprattutto se ancora fanno produzione, è da un pò che non ci metto più piede, credo poco prima della scomparsa di Luciano...
Comunque rimangono sempre delle buone cartucce, della linea per il tiro negli anni passati ne avrò sparate qualche tonnellata[emoji37]...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
 
Re: fratelli beni

Io ancora ho dei pacchi delle loro Fulgor piombo 9...non mi sono piaciute affatto...picchiamo alla spalla...e fanno solo feriti...boooo
 
Re: fratelli beni

allora amici io andro a chiaravalle dalla mia ragazza per qualche giorno vorrei sapere ce qualcuno che conosce quest armeria qualche cartucca in cal 12 fiore all occhiello da provare ?? aspetto vostre


poi anche se e fuori argomento dato che mi trasferiro presto li esistono posti in quelle zone per la caccia all anatra e trampolieri ci sono zone umide e rome simili perche mi sa che massimo per l'anno prossimo saro a vivere li grazie scusate il fastidio

Ciao mallard, poi ci 6 stato all Armeria ? Volevo sapere se erano abbastanza forniti e se i prezzi non sono diventati assurdi anche li ...
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto