mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao amici come da titolo ho comprato il kit per brunitura in questione vorrei sapere se e difficile da usare se ci sono accortenzew speciali e quant altro


poi vorrei sapere per quale motivo l'otturatore del mio fucile dentro ha fatto un po di ruggine ma non riesco a toglierla in nessun modo stessa cosa ce qualche acido o meglio prodotto che posso usare

il fucile in questione e un benelli 123 canna sant etienne 70**
 
Re: casey perma blue

È difficile che l'otturatore del benelli faccia ruggine anche sotto l'acqua!!! Sarà venuto a contatto con qualche prodotto acido .....
Non usare prodotti strani che fanno peggio. Prova a strofinare energicamente con lana d'acciaio, quella che si usa per le pentole (ovviamente i rotolini non saponati) appena imbevuta di olio, poi pulisci con un panno asciutto e spruzzalo con un buon olio specifico per armi.
Se la ruggine è in profondità resterà comunque la macchia.

Per il brunitore segui le istruzioni sulla confezione. Pulisci e sgrassa bene la superficie da trattare prima di applicare il prodotto in modo uniforme e lascia agire, ma nin aspettarti miracoli. Come tutti i brunitori a freddo devi ripetere l'operazione piu volte ma non avrai mai una brunitura perfetta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto