Re: Breda ICARO cal.20... è arrivato

Congratulazioni per l'acquisto e per l'entusiasmo.
Non c'è nulla di meglio di qualcosa che piace e che è stata desiderata. Sarà sicuramente un ottimo compagno di tante avventure.
 
Re: Breda ICARO cal.20... è arrivato

Fucile stupendo, poi ora come ora difficile vedere un semi automatico senza plastiche e derivati. Complimenti!
 
Ciao a tutti, che dire il fucile ad ora non mi ha dato il ben chè minimo problema è anche vero che non ho tirato migliaia di cartucce, comunque a caccia chiusa l'ho portato diverse volte al piattello e mi sono trovato bene, la resa balistica della canna è ineccepibile anche se devo dire non ho mai fatto tiri oltre i 30 mt (valutazione fatta ad occhio e non misurata) come strozzatore uso sempre il tre stelle ci ho preso la mano e per il tipo di caccia che faccio va benissimo, certo sapere che in mano ho un cal 20 mentalmente e praticamente mi costringere ad essere più preciso nell'acquisizione del bersaglio, le rosate sono meno ampie ripsetto ad un 12 ma una volta presa la mano non rimpiango assolutamente il calibro maggiore e poi il fucile e veramente bello (secondo i miei gusti) ed anche questo per me ha la sua importanza
Ciao
Fabrizio
 
Scusate il ritardo, per chi voleva una foto del fucile per intero e non solo, prima uscita con il nuovo arrivato :p
 

Allegati

  • photo63500.jpg
    photo63500.jpg
    73.3 KB · Visite: 1
Re: Breda ICARO cal.20... è arrivato

Complimenti molto bello. Io fino all'anno scorso ho avuto un echo cal.20 comprato nuovo, l'ho tolto perché si inceppava molto spesso nonostante i vari interventi e cambi pezzi. Mi è dispiaciuto darlo via perché era un buon fucile, ho anche il grey in cal.12 e va che è una cannonata mai un problema. Unico difetto estetico che ha secondo me il ponticello del grilletto in plastica. Un tto a un occhio
 
Re: Breda ICARO cal.20... è arrivato

Infatti come ti dicevo in questo nuovo modello la breda ha corretto il ponticello portandolo di nuovo in alluminio. Tutta un'altra cosa...
 
Re: Breda ICARO cal.20... è arrivato

Complimenti bel fucile davvero, anche a dire il vero sono di parte noi di famiglia abbiamo il breda nel DNA .billy61.
 
Ciao Fabrizio, a distanza di 1 anno cosa puoi dirmi del tuo Icaro? Come si comporta la tua canna ? Vorrei acquistarlo ma prima vorrei sentire qualche parere, grazie un abbraccio
 
Re: Breda ICARO cal.20... è arrivato

Complimenti per l'acquisto.
Il raggiungimento di una meta,come in questo caso l'arrivo di un fucile nuovo di pacca,e sempre una bella soddisfazione,che ai deciso di condividere con noi,come in una grande famiglia.
Goditelo in questo stupendo calibro,anche io di breda ne ho svariati ma non di produzione recente,ed in calibro 20 ho il suo bisnonno a lungo rinculo.
 

fabrizio252

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
1
Ciao a tutti ieri mattina mi chiama l'armeria dicendomi è arrivato e ieri sera dopo il lavoro mi scaravento come un proiettile a ritirarlo, volevo condividere con voi questo momento, che dopo la nascita di un figlio, credo sia almeno per me uno dei momenti più belli della vita, ritirare il nuovo fucile , e vi garantisco che le foto non rendono dal vivo il fucile è bellissimo, almeno per me

Fabrizio
 

Allegati

  • IMG_1403.JPG
    IMG_1403.JPG
    118 KB · Visite: 1
  • IMG_1404.JPG
    IMG_1404.JPG
    84.5 KB · Visite: 1
  • IMG_1405.JPG
    IMG_1405.JPG
    94.7 KB · Visite: 1
  • IMG_1407.JPG
    IMG_1407.JPG
    96.8 KB · Visite: 1
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto