Re: doppietta senza nome cal 28

penso anchio ,,,pero la doppietta e stata tenuta con cura canne a specchio e chiusure perfette ,,,poi per i soldi che l ho pagata ne vale la pena devo solo farla visionare a un armaiolo serio e poi la provo ,,,,x assicurarmi che sia ok ,,,,,,,grazie x l interessamento
 
Re: doppietta senza nome cal 28

salve a tutti ,,,mi serve un aiuto ,,,o di recente comprato una doppietta cal 28 usata ,,,ma o provato a cercare il costruttori tra gli artigiani italiani ma non o trovato niente ..........sulla bascula e inciso il seguente nomi ,,,,,u.giglione -c montagna-milano ....e sullla denuncia uguale qualcuno li conosce.....grazie
I fabbricanti appongono un punzone che li identifica, prova ad inserire le foto dei piani di bascula e culatta.
 
Re: doppietta senza nome cal 28

ok grazie ,,,,,scusa ritardo x risposta ma uso poco il pc
 
Re: doppietta senza nome cal 28

Mai sentiti ... e nemmeno nell'enciclopedia delle vecchie armi. evidentemente sono due dei tanti armaioli artigiani che producevano armi ad inizio secolo o nel periodo bellico che non hanno avuto molta fortuna.
 

giardiniere

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti ,,,mi serve un aiuto ,,,o di recente comprato una doppietta cal 28 usata ,,,ma o provato a cercare il costruttori tra gli artigiani italiani ma non o trovato niente ..........sulla bascula e inciso il seguente nomi ,,,,,u.giglione -c montagna-milano ....e sullla denuncia uguale qualcuno li conosce.....grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto