Re: Sovrapposto Yildiz 410

Se ti può interessare una permuta ho un beretta a300 cal 12 e un breda mollone lusso ultraleggero cal 20 da dare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sovrapposto Yildiz 410

Ok grazie buona serata

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sovrapposto Yildiz 410

[FONT=&quot]Disponibile per per eventuale permuta alla pari con ata arms cal 28, versione elegant, sistema inerziale, [/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]ca[/FONT][FONT=&quot]nna 71 , 5 strozzatori interni, *,**,***,****,*****, [/FONT][FONT=&quot]variatori pieghe calcio, [/FONT][FONT=&quot]calcio[/FONT][FONT=&quot]lo an[/FONT][FONT=&quot]tishock, [/FONT][FONT=&quot]arma in perfetto stato, [/FONT][FONT=&quot]sparato poco.
Se interessato contattare il 3291394934 .
Zona Lecce.[/FONT]
 
Re: Sovrapposto Yildiz 410

Disponibile per per eventuale permuta alla pari con ata arms cal 28, versione elegant, sistema inerziale, canna 71 , 5 strozzatori interni, *,**,***,****,*****, variatori pieghe calcio, calciolo antishock, arma in perfetto stato, sparato poco.
Se interessato contattare il 3291394934 .
Zona Lecce.

si sono interessato, domani ti chiamo e ci accordiamo!
 
Re: Sovrapposto Yildiz 410

Disponibile per per eventuale permuta alla pari con ata arms cal 28, versione elegant, sistema inerziale, canna 71 , 5 strozzatori interni, *,**,***,****,*****, variatori pieghe calcio, calciolo antishock, arma in perfetto stato, sparato poco.
Se interessato contattare il 3291394934 .
Zona Lecce.
si, sono interessato; domani ti chiamo.

- - - Aggiornato - - -

Disponibile per per eventuale permuta alla pari con ata arms cal 28, versione elegant, sistema inerziale, canna 71 , 5 strozzatori interni, *,**,***,****,*****, variatori pieghe calcio, calciolo antishock, arma in perfetto stato, sparato poco.
Se interessato contattare il 3291394934 .
Zona Lecce.
si, sono interessato; domani ti chiamo.
 
Re: Sovrapposto Yildiz 410

Come posso contattare questo sig costanzi? Sarei interessato anche io all'acquisto di 2 strozzatori per il cal.28 dato che gemini per l'yildiz non li produce.
 
Re: Sovrapposto Yildiz 410

se vi interessano ci sono quelli dell'armeria Do monaco a Bari, anche se sono 8 cm di prolunga esterna
strozzatore per sovrapposto yldiz
Grazie krell91, le ho già viste ma sono del 410. Ho chiamato la gemini di persona e mi hanno risposto che il cal.28 è l'unico calibro yildiz che non è in loro produzione. Non chiedermi il perché.. quindi cercavo una alternativa magari qualche artigiano che li facesse su misura. Comunque 75 bocchi a strozzatore per un giocattoletto turco non mi sembrano pochi. Costano molto di più degli altri normali e ancora non riesco a spiegarmi il perché...
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
63
Cedo per cambio arma, Sovrapposto Yildiz 410 canne 71, 5 strozzatori, selettore di canna ed estrattori manuali dalle eccellenti doti balistiche!
Possibilità di avere 4 strozzatori aggiuntivi:
2 originali Gemini * e ** +5 cm.
2 realizzati dall'artigiano Costanzi di Terni * e ** +3,5 cm.
fucile 450+prolunghe 250: cedo tutto 500!
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto