annuncio

Comprimi

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

A seguito di un errore o di un virus che assilla il forum da qualche giorno, abbiamo preso la drastica decisione di ripristinare un backup del database aggiornato al 15 febbraio. Questo nel tentativo di ripristinare un installazione sicuramente funzionante. Purtroppo questa operazione comporta la perdita di tutti i thread e delle nuove registrazioni degli utenti, nonche i vari aggiornamenti caricati nel periodo 16-22 febbraio 2021.

Nota per i nuovi utenti: Come indicato sopra i nuovi utenti registrati in questo periodo dovranno ripetere la registrazione del loro account

Confido nella vostra comprensione

In caso di problematiche, aiuti o segnalazioni potete scrivere sul thread apposito.
https://www.migratoria.it/forum/foru...-una-settimana
Visualizza altro
Visualizza di meno

Pubblicita 600x70

Comprimi

CV Redhead Premier cal. 20/76

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

CV Redhead Premier cal. 20/76

C'e' nessuno qui che conosce o possiede questo sovrapposto? Puo' essere che in Italia abbia un nome diverso, pero'. Sto per comprarlo, ma ancora non ho sborsato un dollaro, cosi' se c'e' qualcuno che prima della settimana prossima mi puo' scoraggiare dal comprarlo per qualche difetto o magagna di cui non sono al corrente mi fara' risparmiare circa 800 dollari. E' fatto in Turchia per la CV dalla Huglu. Certo, mi piacerebbe di piu' un Rizzini o un Beretta, ma non mi va di spendere un mucchio di soldi per un fucile che sparera' 200-300 colpi l'anno solo a tortore, minilepri, scoiattoli e forse qualche colino. Ha una garanzia di 5 anni, e la CV U.S.A. ha un'ottima reputazione per accontentare i clienti velocemente se qualcosa non va.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

• Zoom Testo
    Re: CV Redhead Premier cal. 20/76

Se ci devi fare ciò che dici, 800 so' pure troppi.
    Hai pure la garanzia e l'assistenza, cosa vuoi di più?
    Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo

prova a trovare un franchi anche usato dollari spesi bene.
      QUESTA VITA MI STA FACENDO LA GUERRA...... MA NON SA CHE PROPRIO LEI MI HA FATTO GUERRIERO. SEMPRE CON NOI MAURO

COMMENTA

• Zoom Testo

UN vecchio detto diceva, " Se ti vuoi ubriacare fallo col vino buono e non con l'aceto" il risparmio non è mai guadagno

COMMENTA

• Zoom Testo

L'ho comprato ma ancora non ho sparato neanche una botta. Le cornacchie non mi passano piu' sopra casa. Hanno capito l'antifona...

COMMENTA

• Zoom Testo

Giova' metti 3-4 stampi de cornacchia intorno a na pellaccia de pecora e poi vedi.
            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio
              Giova' metti 3-4 stampi de cornacchia intorno a na pellaccia de pecora e poi vedi.
              A Gia', mica semo da le parti de Marino che ce so' le pecore! Qui le pecore nun ce stanno. Solo vacche. Poi se metti una pelle o una carcassa di qualche animale arrivano subito gli avvoltoi, e le cornacchie non le fanno neanche avvicinare.
              Una di queste mattine, se smette di fare temporali ogni giorno e gli stradelli si asciugano (non mi va di scassarli e fare solchi con le ruote del fuoristrada), mi vado ad appostare dove so io con stampi e Mojo di cornacchie, richiamo elettronico (suoni del litigio di gufo e cornacchie) e gufo di plastica con stampo di cornacchia sottosopra vicino al gufo, come se l'avesse ammazzata e se la stesse per mangiare. Funziona bene, ma una volta sola nello stesso posto.

- - - Aggiornato - - -

Tornando al fucilino, l'ho provato al bersaglio a fermo e ho provato vari strozzatori. I risultati migliori sono stati con tre stelle di prima canna e una di seconda, con pallini del 7 1/2. Per le tortore usero' l'8. Per le cornacchie il 7 1/2 va benino. Il 6 andrebbe meglio.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
              X