Re: CV Redhead Premier cal. 20/76

Giova' metti 3-4 stampi de cornacchia intorno a na pellaccia de pecora e poi vedi.

A Gia', mica semo da le parti de Marino che ce so' le pecore! Qui le pecore nun ce stanno. Solo vacche. Poi se metti una pelle o una carcassa di qualche animale arrivano subito gli avvoltoi, e le cornacchie non le fanno neanche avvicinare.
Una di queste mattine, se smette di fare temporali ogni giorno e gli stradelli si asciugano (non mi va di scassarli e fare solchi con le ruote del fuoristrada), mi vado ad appostare dove so io con stampi e Mojo di cornacchie, richiamo elettronico (suoni del litigio di gufo e cornacchie) e gufo di plastica con stampo di cornacchia sottosopra vicino al gufo, come se l'avesse ammazzata e se la stesse per mangiare. Funziona bene, ma una volta sola nello stesso posto.

- - - Aggiornato - - -

Tornando al fucilino, l'ho provato al bersaglio a fermo e ho provato vari strozzatori. I risultati migliori sono stati con tre stelle di prima canna e una di seconda, con pallini del 7 1/2. Per le tortore usero' l'8. Per le cornacchie il 7 1/2 va benino. Il 6 andrebbe meglio.
 
Re: CV Redhead Premier cal. 20/76

UN vecchio detto diceva, " Se ti vuoi ubriacare fallo col vino buono e non con l'aceto" il risparmio non è mai guadagno
 
Messaggi
9,653
Punteggio reazioni
7,136
Punti
218
C'e' nessuno qui che conosce o possiede questo sovrapposto? Puo' essere che in Italia abbia un nome diverso, pero'. Sto per comprarlo, ma ancora non ho sborsato un dollaro, cosi' se c'e' qualcuno che prima della settimana prossima mi puo' scoraggiare dal comprarlo per qualche difetto o magagna di cui non sono al corrente mi fara' risparmiare circa 800 dollari. E' fatto in Turchia per la CV dalla Huglu. Certo, mi piacerebbe di piu' un Rizzini o un Beretta, ma non mi va di spendere un mucchio di soldi per un fucile che sparera' 200-300 colpi l'anno solo a tortore, minilepri, scoiattoli e forse qualche colino. Ha una garanzia di 5 anni, e la CV U.S.A. ha un'ottima reputazione per accontentare i clienti velocemente se qualcosa non va.
 
Re: CV Redhead Premier cal. 20/76

Se ci devi fare ciò che dici, 800 so' pure troppi. :)
Hai pure la garanzia e l'assistenza, cosa vuoi di più?
 
Re: CV Redhead Premier cal. 20/76

L'ho comprato ma ancora non ho sparato neanche una botta. Le cornacchie non mi passano piu' sopra casa. Hanno capito l'antifona...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto