annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

beretta a301

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

beretta a301

salve a tutti
    ho appena acquistato un beretta a301 da un mio conoscente per la cifra simbolica di 100€.
    Canna cilindrica 67
    poiché è il mio primo fucile volevo sapere cosa ne pensate di quest'arma.
    e poi...Costa tanto sistemarlo un po'? (ad esempio il calcio all'attaccatura della culatta ha un leggere giogo, la bindella verso il mirino ha una leggere ammaccatura)
    la persona che me l'ho ha dato mi detto che non ha alcun problema, deve essere solo pulito perché non spara da tanto

• Zoom Testo
    Re: beretta a301

Buongiorno e benvenuto nel forum.Anche io ho un a301.Cosa si puo'dire della serie a300 dei semiauto beretta?Fucili eccezionali.Te lo dice uno che ama i basculanti e ho questo fucile piu'per sfizio che per utilita'.

COMMENTA

• Zoom Testo

ciao e grazie...anche io cercavo una doppietta, fucile con cui sparavo quando andavo a caccia con mio padre
      avevo una sauer che pesava quanto un mulo..ma che tiri che venivano fuori!
      vediamo come va quest'anno...poi vorrei investire in una beretta 625 o una Bernardelli (in particolare la Roma 3)

COMMENTA

• Zoom Testo

La serie 300 di beretta è stata il massimo per decenni..Ancora oggi c'è che lo usa e lo elogia quindi puoi immaginare che armi sono! X le riparazioni se sono cose che un buon armiere/artigiano riesce a sistemare in casa senza doverlo spedire a terzi non dovrebbe costarti molto...

COMMENTA

• Zoom Testo

Il "mio" A301 era stato per decenni carico dietro una porta,era d'un mio Zio, e cosi' l'ho ritrovato dopo che mia Zia mi chiamo' per prenderlo in carico !Una pulita ed e' tornato quello degli anni '70.....quando macinava centinaia di colpi ad anatre e altri migratori! Una meccanica molto robusta e una resa balistica d'altri tempi ! E' bello cosi' : un po' acciaccato...con i segni di mille avventure !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo

Me ne serve uno uguale... Uguale

COMMENTA

• Zoom Testo

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   canna beretta.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.6 KB 
ID: 1697664
              ho un dubbio? quanto è strozzata secondo voi?

COMMENTA

• Zoom Testo

di solito ci sono i cerchiolini in alto dove puoi vederli senza smontare il fucile vicino alla bindella comunque potresti dirci anche la lunghezza della canna?

COMMENTA

• Zoom Testo

Vai tranquillo quella seria di fucili ha fatto la storia venatoria italiana e ancora lavorano come il primo giorno.
                  Io ne ho 3 un A303 un Breda Altair special nuovo di pacca e un Breda Altair lusso con svariate canne di ricambio.
                  Non tradiscono mai.
                  La bindella acciaccata la puoi rimettere a posto da solo,un cartoncino sulla canna, uno sotto la bindella e con un cacciavite la rimetti in linea senza rigare nulla.
                  Il calcio probabilmente ha il dado di fissaggio del calcio,lento,basta togliere il calciolo e stringerlo con una chiave a tubo,non ricordo la misura ma sono operazioni che puoi fare tranquillamente.
                  "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                  Maurè per sempre nel mio cuore.
                  Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo

Della serie A300....il 301 e' l' unico che mi manca...chi sa'...forse un giorno preso dalla scimmia...completo la collezione.
                    Armi cosi' non ne faranno piu'!

COMMENTA

• Zoom Testo

Armi ottime .... Io ho un a302 e un Breda alteir special hanno un ottima balistica e sono molto affidabili per sistemarlo non ci vuole un gran che considera che l'a302 gli ho fatto cambiare le molle nel calcio e nel serbatoio ha sistemato la piega una pulita in generale e ho speso 70 euro ..... Ma è tornato nuovo l'ho provato la scorsa stagione a caccia ed è fantastico..... Vai tranquillo è ibal ....un saluto

COMMENTA

• Zoom Testo

la canna è 67 forata 18,4 ma si sono cancellati i cerchietti ..ne riesco a vedere 1 e mezzo e non so se è strozzata 2 3 o 4...come si fa a capire?

COMMENTA

• Zoom Testo

Indicativamente prendi un calibro misura il vivo di volata e dalla differenza con la foratura in decimi risali alla strozzatura.
                          Altrimenti ci vuole il tampone.
                          "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                          Maurè per sempre nel mio cuore.
                          Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo

grazie mille ...poiché lo porterò da un armiere di fiducia mi farò dire da lui.
                            e se mi conferma che l'arma è efficiente prenderò una canna migliore
                            qui a Caserta abbiamo un paio di ottime armerie molto ben fornite

COMMENTA

• Zoom Testo

Vicino allo scasso c'è stampigliato un numero arabo: 1,2,3,4,5. Quella è la strozzatura.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X