Re: Semiautomatico Fabarm pareri

Ottimi... ottimi catenacci! Scherzi a parte, svariata gente con vari modelli ha avuto problemi di riarmo, se sei fortunato che il tuo riarma hai nelle mani un'ottima arma, specie gli ultimi che hanno in dotazione strozzatori inner hp da 82 mm alloggiati su canne fabarm tribore. Risultato, eccellente resa balistica. Un mio amico possiede un l4s grey e va che è una cannonata.
 
Re: Semiautomatico Fabarm pareri

I primi semiautomatici fabarm erano la brutta copia del beretta serie 300, stesso sistema presa gas e prezzo di molto inferiore ma con qualche problema di funzionamento. Poi si sono migliorati molto ma x me il semiautomatico è una questione di scelta a tre: beretta, benelli, breda.
Ovviamente sono gusti personali ma la legge delle 3 B non sbaglia mai. non ho mai sentito qualcuno lamentarsi di questi fucili, qualunque sia il modello posseduto.
Non altrettanto su fabarm, marocchi, winchester ...
 
Re: Semiautomatico Fabarm pareri

Ciao io ho l' Xlr e sono profondamente deluso dal fucile e dalla casa costruttrice......un odissea durata 2 anni senza risolvere la miriade di problemi riscontrati.
C'è anche un post con il quale ho raccontato la mia disavventura.

Ciao buba

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Semiautomatico Fabarm pareri

Ottimi... ottimi catenacci! Scherzi a parte, svariata gente con vari modelli ha avuto problemi di riarmo, se sei fortunato che il tuo riarma hai nelle mani un'ottima arma, specie gli ultimi che hanno in dotazione strozzatori inner hp da 82 mm alloggiati su canne fabarm tribore. Risultato, eccellente resa balistica. Un mio amico possiede un l4s grey e va che è una cannonata.
Io penso che quando si compra un fucile nuovo, non dobbiamo " sperare " di non aver problemi, ma il difetto deve rappresentare una casualità remota che possa capitare su un fucile tra migliaia venduti. Io ho maneggiato il fabarm di un amico, non ha mai avuto problemi d'iceppamento, ma sulla canna l'ossidazione era presente in molti punti nonostante il fucile fosse curato attentamente e per lìapertura dell'otturatore era impresa da " palestrato ". Ottima balistica comunque, ma dopo aver anche letto le vicissidutini di Buba, meglio orientarsi sull'affidabilità di altri costruttori.
 
Re: Semiautomatico Fabarm pareri

Ciao a tutti. Il mio h38 va come un treno. Forse un po' ruvido all 'inizio nel caricamento del serbatoio ma zero inceppi anche con cariche da 24 g (in cal. 12 ovviamente). Le canne tribore poi le conoscono tutti. Soddisfatto.
 
Re: Semiautomatico Fabarm pareri

I primi semiautomatici fabarm erano la brutta copia del beretta serie 300, stesso sistema presa gas e prezzo di molto inferiore ma con qualche problema di funzionamento. Poi si sono migliorati molto ma x me il semiautomatico è una questione di scelta a tre: beretta, benelli, breda.
Ovviamente sono gusti personali ma la legge delle 3 B non sbaglia mai. non ho mai sentito qualcuno lamentarsi di questi fucili, qualunque sia il modello posseduto.
Non altrettanto su fabarm, marocchi, winchester ...
Se permetti aggiungerei la quarta B: Browning! Ottime armi.
 
Re: Semiautomatico Fabarm pareri

Ciao io ho l' Xlr e sono profondamente deluso dal fucile e dalla casa costruttrice......un odissea durata 2 anni senza risolvere la miriade di problemi riscontrati.
C'è anche un post con il quale ho raccontato la mia disavventura.

Ciao buba

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk



buba datti all'ippica...hihihihi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto