rada

Utente Registrato
Messaggi
337
Punteggio reazioni
28
Punti
43
salve, chi riesce a capire che marca di strozzatore e' , e' siglato xx stelle ; in volata misura 17.7 e ingresso 18.5;
......poi volevo chiedere un calcio lungo puo' far sparare troppo sopra o sotto? con spennate e ferimenti selvatico?20170606_122854-min.jpg20170606_122906-min.jpg
 
Re: che tipo di strozzatore e'?

Ciao rada...allora anche ingrandendo le foto non riesco a leggere...comunque qualcosa ce scritto...basta che tu legga e cosi vedi di che marca e'...comunque e un pordted interno esterno...penso sia un 5cm interni piu 2cm seterni..guardandolo cosi dalle foto.
 
Re: che tipo di strozzatore e'?

Che io sappia non servono I fori perche un strozzatore sia ported...penso che ported si intenda per la sporgenza dei vari centimetri che puo avere il strozzatore...I fori che intendi sono quelli per il freno di bocca...strozzatore ported...con freno di bocca.
 
Re: che tipo di strozzatore e'?

Ciao rada...allora anche ingrandendo le foto non riesco a leggere...comunque qualcosa ce scritto...basta che tu legga e cosi vedi di che marca e'...comunque e un pordted interno esterno...penso sia un 5cm interni piu 2cm seterni..guardandolo cosi dalle foto.

no non c'e scritto che marca e'..........

non e' un ported ma un modello extended........

potrebbe essere uno dei primi beretta??
 
Re: che tipo di strozzatore e'?

Si si avete ragione ragazzi...vi chiedo umilmente scusa...o fatto confusione...e un extended..tornando alle scritte le vedo io dalle foto che ai postato..ma non riesco a decifrarle..comunque penso anchio che sia per un Beretta...con strozzatori lunghi 5cm..tipo uryka
 
Re: che tipo di strozzatore e'?

......poi volevo chiedere un calcio lungo puo' far sparare troppo sopra o sotto? con spennate e ferimenti selvatico?Vedi l'allegato 70241Vedi l'allegato 70242[/QUOTE]

Dipende.Diciamo che tendenzialmente con un calcio troppo lungo si potrebbe andare sotto la linea di mira e quindi le botte in questo caso vanno sotto il bersaglio,mentre con un calcio troppo corto si tende a tirare sopra il bersaglio.
Quanto detto è del tutto indicativo perchè andrebbe confrontato il calcio in relazione a chi lo usa.
 
Re: che tipo di strozzatore e'?

Lo strozzatore sembra avere una filettatura beretta o vecchi benelli,non credo sia,almeno per beretta originale.
Ma non li conosco tutti,quindi una risposta precisa non sono in grado di dartela.
 
Re: che tipo di strozzatore e'?

È un Beretta mobilchoke 51 mm + 2cm extended. Ne avevo uno identico sul 391 urika di mio padre. Le scritte col passare del tempo si sono cancellate anche a me.
 
Re: che tipo di strozzatore e'?

Quelli int/est con zigrinatura x serraggio a mano sono detti knurled
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto