Re: Aiuto Ricarica

Visto che sei di Rimini....... fai un salto da Ceccoli o da Ceccaroni a S. Marino troverai sicuramente cosa ti serve, oppure puoi fare una girata anche alla Fopa a Fossombrone.
Per quello che riguarda la bilancia , io uso una cinese da anni, ho paragonato i pesi con una bilancina a piatti e non ho differenze, 15 euro e te la cavi.

Saluti

Gianni

Ciao Spadino, posso sapere che bilancia hai e quanto costa?
Grazie
Saluti

Tex67
 
Re: Aiuto Ricarica

Non ci sono marche specifiche ...... basta prendere una bilancia con la precisione allo 0,01 poi per verificare la precisione basta prendere i pesi della bilancina a piatti e vedere se corrispondono..... tutto li.

Ciao
 
Re: Aiuto Ricarica

Per quanto riguarda San Marino conosco di persona entrambi gli armieri da voi citati ed anche altri che non so se conoscete ma ormai preferisco acquistare su internet dato che nonostante grosse quantità di soldi lasciategli ormai non ti lasciano più un centesimo, per lo meno con quelli della zona, coi clienti che fanno centinaia di km da per andarci è chiaro che un occhio di riguardo lo avranno...
 

francesco94

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Avrei bisogno di due consigli:
- Dovrei acquistare una bilancia per la ricarica(pensavo elettronica) se mi sapete dire un modello col quale vi trovate bene che posso acquistare su internet magari
-Secondo se sempre su internet conoscete un sito dove si puo trovare del piombo nikelato a buon prezzo e del piombo normale di buona qualità
grazie e saluti a tutti
 
Re: Aiuto Ricarica

Dalle mie parti c'è armeriasavoca.it x ricarica e x tanto altro. Non credo abbia piombo nikelato.
Ma visto che sei di Rimini se fai un salto a San Marino in 1/2 ora trovi di tutto e di più senza bisogno di cercare su internet. - guarda armeria ceccoli.
 
Re: Aiuto Ricarica

Visto che sei di Rimini....... fai un salto da Ceccoli o da Ceccaroni a S. Marino troverai sicuramente cosa ti serve, oppure puoi fare una girata anche alla Fopa a Fossombrone.
Per quello che riguarda la bilancia , io uso una cinese da anni, ho paragonato i pesi con una bilancina a piatti e non ho differenze, 15 euro e te la cavi.

Saluti

Gianni
 
Re: Aiuto Ricarica

Ti hanno già consigliato bene. Per la bilancina, se non ricarichi tanto opterei per la meccanica perché è affidabile sempre e dura una vita. Una elettronica affidabile la trovi intorno ai 150 euro. Quelle economiche non tutte lo sono, su qualcuna ho riscontrato alla lunga errori grossolani. Ciao e buona ricarica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto