Re: Modifica bidello franchi al 48

Senza bindella dovrebbe essere meglio, poiché la canna al momento dello sparo ha modo di vibrare a suo piacimento e darti una migliore rosata.
 
Re: Modifica bidello franchi al 48

Comunque spero che non mi dia fastidio nel modo di puntare perché mi trovavo benino con questo fuciletto specialmente a tordi e quaglie e avevo fatto anche bei tiri ai Colombacci al ritiro speriamo che lo rimettono a posto nel migliore dei modi
E spero di non avere grosse difficoltà
Grazie
 

milo

Utente Registrato
Messaggi
263
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve la settimana prossima dovrei mandare il franchi 48 al Cal 28 alla franchi per far saldare nuovamente la bindella ma mi viene suggerito di toglierla completamente ....Boi cosa ne pensate io non ho mai sparato senza bindella vorrei chiedere a pareri a qualcuno che ha fatto questa modifica al proprio fucile come si trova
Grazie
 
Re: Modifica bidello franchi al 48

Salve, ieri mi sono sentito con il tecnici della franchi il quale mi consiglia di togliere la bindella appena detto in armeria da me frequentata a detta di molti e dello stesso armiere dicono che in molti si sono trovati malissimo a sparare con il proprio fucile dopo che era stata tolta la bindella ora sono andato in tilt dato che non ho mai imbracciare il fucile senza.
Qualcuno di voi ha fatto questa esperienza? E come si è trovato aspetto ansioso vostre notizie grazie
 
Re: Modifica bidello franchi al 48

salve Milo, mio padre ha avuto il tuo stesso problema anni fa con il suo AL48 ma in calibro 12, la bindella si era dissaldata e alla fine l'ha fatta togliere, lasciando la parte iniziale e la fine della bindella con il mirino attaccata alla canna.quando imbracci il fucile è tutto allineato non c'è differenza.
 
Re: Modifica bidello franchi al 48

Ok grazie vediamo come andrà a finire speriamo bene
Saluti Milo
 
Re: Modifica bidello franchi al 48

Ne ho uno uguale...stesso problema..ho trovato una canna da un amatore e l'ho sostituita ma stai tranquillo che gliela avrei tolta volentieri e avrei avuto lo stesso fucile di prima..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto