Re: Aiuto acquisto Benelli supersport Cal 12

Andromeda a Roma in quale armeria? semmai in privato girami i contatti.domani sento anche la fopa. grazie mille per il suggerimento

a Roma puoi andare da ciaffoni oppure dove io ho comprato il mio power note Armerina Dragoni un saluto e un ibal
 

colombo93

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Ragazzi buona sera. Da qualche giorno sto facendo il giro delle armerie della mia zona per acquistare al miglior prezzo possibile questo stupendo fucile.il miglior prezzo fin ora è stato 2000euro,sapete se in zona dalle vostre parti avete notizie di prezzi migliori?o sapete se qualcuno lo vende seminuovo? Il fucile lo vorrei con la canna da 70 cm.grazie infinite a tutti quelli che mi aiuteranno
 
Re: Aiuto acquisto Benelli supersport Cal 12

Ragazzi buona sera. Da qualche giorno sto facendo il giro delle armerie della mia zona per acquistare al miglior prezzo possibile questo stupendo fucile.il miglior prezzo fin ora è stato 2000euro,sapete se in zona dalle vostre parti avete notizie di prezzi migliori?o sapete se qualcuno lo vende seminuovo? Il fucile lo vorrei con la canna da 70 cm.grazie infinite a tutti quelli che mi aiuteranno

Puoi fare una tel all R.M di Roma, magari ti fa un buon prezzo. Qualche anno fa lo metteva nuovo sui 1800 ora forse sarà calato di prezzo. Comunque qualcuno usato secondo me lo trovi.
 
Re: Aiuto acquisto Benelli supersport Cal 12

Ma vieni a Roma oppure alla fopa Armeria
( dovrebbe trovarsi abbastanza vicino a te nelle Marche) fa dei prezzi ottimi Inail per l'acquisto
 
Re: Aiuto acquisto Benelli supersport Cal 12

Puoi fare una tel all R.M di Roma, magari ti fa un buon prezzo. Qualche anno fa lo metteva nuovo sui 1800 ora forse sarà calato di prezzo. Comunque qualcuno usato secondo me lo trovi.

usato nelle mie zone e' praticamente introvabile. Ho un mio socio di caccia che lo sta cercando e non riesce a trovarlo.
 
Re: Aiuto acquisto Benelli supersport Cal 12

Ma vieni a Roma oppure alla fopa Armeria
( dovrebbe trovarsi abbastanza vicino a te nelle Marche) fa dei prezzi ottimi Inail per l'acquisto

ca@@o ... eppure ce l'ho avuto anch'io il supersport e non m'è sembrato così pericoloso :mrgreen:
 
Re: Aiuto acquisto Benelli supersport Cal 12

Un mio amico ne vende uno semi nuovo con meno di 500colpi all'attivo..se mi contatti in privato ti do il contatto..lui é di Cosenza..

saluti,Alberto
 
Re: Aiuto acquisto Benelli supersport Cal 12

Andromeda a Roma in quale armeria? semmai in privato girami i contatti.domani sento anche la fopa. grazie mille per il suggerimento
 
Re: Aiuto acquisto Benelli supersport Cal 12

qui da me siamo sui 1900, un'armeria fa anche 1850. Io ne ho trovato uno usato praticamente nuovo a 1000 euro un paio di mesi fa.

Solito rotto in c..... [marameo.gif][marameo.gif][marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto