Re: Un grazie a Michele Marocchi,......(Breda Marocchi)

Bene far sapere la proffessionalità delle nostra fabbriche armiere, tempo addietro ho avuto modo di contattare la Benelli per un problema al fucile di un'amico, anche in quel caso la disponibilità e la proffessionalità sono stati al top.

Ciao,Marco.
 
Re: Un grazie a Michele Marocchi,......(Breda Marocchi)

Ho appena preso un sovrapposto Marocchi zero 3 da tiro, sono curioso di provarlo perchè è una delle poche armi che mi resta da provare....mi fa piacere che ricerchino la qualità e che abbiano a cuore i loro clienti.
 
Re: Un grazie a Michele Marocchi,......(Breda Marocchi)

Confermo anch'io, Michele è una persona squisita, gentile e disponibile e anche molto preparato.
 
Posso confermare e sottoscrivere ciò che di buono è stato detto nei confronti di questo ragazzo che mi ha accolto in fabbrica come un suo vecchio amico, e tenendomi due ore mi ha fatto vedere tutti i tipi di lavorazioni ecc. Ho preso un Breda Titano che uno spettacolo!!! grande persona, continuate così!!!!
super contento del mio acquisto!!!! e soprattutto di aver trovato persone di quel "calibro"!!!!!!!1
 

fabrizio252

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
1
Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia vicenda con questa azienda ed in particolare con Michele Marocchi (responsabile vendite).
Abito in Toscana e, volendo acquistare un semiautomatico cal 20 mi metto alla ricerca del suddetto nelle varie armerie della mia zona/regione, benelli,beretta, Franchi etc nessun problema chi più chi meno tutti hanno almeno un modello di queste case da poter visionare e imbracciare ma incuriosito dalle ultime novità della Breda e nello specifico dell'Icaro cal 20 e dall'esperienza positiva del mio compagno di caccia il quale però ha un breda echo cal 12 cerco questo modello per mare e per terra ma nessuna delle armerie della mia zona/regione lo ha sul pronto da poterlo visionare, ma solamente su ordinazione, preso dalla disperazione (-: e dalla rabbia decido di abbandonare l'idea di un breda, poi un giorno mi sono detto e se telefono in Breda ?
così ho fatto una mattina ho chiamato e mi ha risposto una signorina gentilissima al qualle ho esposto brevemente la mia richiesta, mi ha messo in attesa dicendomi che mi avrebbe passato il responsabile vendite Michele marocchi, i secondi passano e nuovamente la signorina dispiaciuta mi dice che è occupato e che avrei dovuto richiamare più tardi, poco male penso in fondo avrei avuto troppa fortuna a cavarmela subito con una telefonata, riprovo più tradi e vengo nuovamente e gentilmente congedato con la soita motivazione, la mattinata si esaurisce con svariate telefonate concluse sempre nel solito modo, a quel punto mi sono detto non è destino ....... poi la sera a casa sul divano decido di non arrendermi e scrivo una e-mail spiegando gentilmente le motivazioni di cui sopra ed invio...............
Passano due giorni e mi risponde direttamente Michele Marcchi scusandosi per l'accaduto e per il fatto che nel giorno in cui ho chiamato stavano organizzando la fiera di Norimberga e chiedendomi se poteva contattarmi telefonicamente al rientro dalla fiera, gli rispondo subito scrivendogli il mio numero di cellulare e ringraziandolo della cortese risposta........
Dopo circa una settimana ricevo la tanto attesa chiamata di Michele Marocchi, persona gentilissima ed estremamente disponibile al quale spiego a sommi capi la mia vicenda, parliando anche del più e del meno e mi dice che in Toscana si stanno organizzando con un rappresentante che cercherà di colmare le attuali mancanze ed infine mi dice che se avessi voluto andare a trovarlo le porte dell'azienda sono sempre aperte, ci congediamo con i saluti di rito e dopo alcuni minuti, come da accordi mi invia il numero di telefono del rappresentante da contattare.
Il pomeriggio stesso chiamo subito il rappresentante, anch'esso persona gentilissima, il quale mi dice che nel mese di Aprile dovrebbe incominciare a fare uil giro delle armerie per promuovere la nuova linea caccia dei semiautomatici e che mi avrebbe avvisato quando sarebbe venuto in una armeria vicino alla mia zona.......
Il caso vuole che con mia moglie decidiamo di andare a fare una breve vacanza sul lago di garda nei giorni di Pasqua e la stessa mi dice, così possiamo andare a vedere il fucile direttamente in fabbrica, un lampo mi abbaglia la mente santa donna ha ragione, Sarezzo è vicinisso al lago di garda non ci avevo pensato, scrivo subito a Michele Marocchi e gli chiedo se è possibile fare una visita in fabbrica, mi risponde dopo un giorno che sarà felice di incontrarsi, fissiamo il giorno venerdi 14/04 in mattinata.
La farò breve anche perchè credo di avervi annoiato anche troppo, ma ritenevo doveroso di dover condividere con voi questa bellissima esperienza, ci rieve Michele ripeto persona di una gentilezza unica ci porta in una stanza dove aveva preparato i vari allestimenti disponibili per il breda Icaro cal.20 ed anche altri semiautomatici (xanthos, titano) abbiamo passato due ore li, facendomi e spiegandomi tutte le particolarità dei loro prodotti, traspare subito, non la voglia di vendere anche perchè non sapeva se avessi comprato oppure no, ma la passione che mettono nel costruire queste armi al 100% italiane costruite ed assemblate li in fabbrica la qualità dei materiali è fantastica a partire dai calci tutti in noce scelto (dal grado più basso al più alto) alla fine insieme a lui ho configurato la mia arma, scelto il tipo di calcio con legno superiore e la tipologia della canna in base al tipo di caccia che faccio, una giornata indimenticabile che sicuramente ripeterò all'acquisto del mio prossimo fucile (Breda mod........) grazie alla Breda Marocchi grazie a Michele Marocchi grazie a mia Moglie e grazie a tutti voi che avete avuto la pazenza e la voglia di leggere tutto

Fabrizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto