Re: cal 24

Non posso aiutarti, poi è un calibro in disuso, probabilmente avresti qualche difficoltà anche per trovate le munizioni, io ti consiglio di fare un 20 o un 28, dipende dall' uso che ne devi fare, balisticamente molto apprezzati e puoi trovare buoni usati.:cool:
 

harley 82

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno sto cercando un sovrapposto usato da spendere molto poco in cal 24 perchè ho visto un video su youtube e fà dei tiri notevoli
e poi sono un amante dei calibri di una volta
 
Re: cal 24

Guarda che oggi con i nuovi materiali di ricarica e polveri nuove non c'è più differenza tra il 28 ed il 24, anzi il 28 ha superato le prestazioni del 24, per cui un bel 28 Rizzini o Beretta e vai tranquillo.
 
Re: cal 24

io ho sia 24 che 28, mi trovo bene con entrambi e di munizioni ne ho parecchie anzi un amico me ne ha regalato dei vagoni sia 24 che 28 e vanno benone, a dire la verità il 24 però mi sembra molto superiore come tiri e come abbattimenti puliti a parità di grammatura
 
Re: cal 24

anchio come te ero indirizzato sul calibro 24,ma poi ho visto che non si trova quasi nulla sia per quanto riguarda munizioni pronte che la ricarica
 
Re: cal 24

è un calibro fantastico la difficoltà è solo nel trovare materiale per la ricarica
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto