BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Bellissimo... lo fanno bigrillo? si sa la foratura del calibro 12?
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Ancora foto....
ae4b7ec8597fc1881a4a0c2808249682.jpg
b8838f8cbcf4f794287f854aa21bf6bd.jpg
40632aa0a523fb64d9dc13489f7e07d6.jpg
a5b6950b3eaf168643a1b7f72df572b3.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

uno spettacolo <3 Grazie di cuore!! inizio ad organizzarmi :)
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Grande Michele [eusa_clap.gif]! Fatto benissimo......se campa 'na volta sola [thumbsup.gif] ! Il fucile mi piace molto.....anch'io ho un debole per i sovrapposti con bascula nera e logo in lettere oro.......veramente bello!Facci sapere come va' e quanto e' costato!Un salutone
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Complimenti Michele davvero bello...facci sapere poi come va..maa sarà usato a caccia?
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Complimenti Michele davvero bello...facci sapere poi come va..maa sarà usato a caccia?
È da CACCIA.. altrimenti avrebbe canne 76 e legni da tiro.....[emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Bello veramente, sono felicissimo x te ,i tuoi sacrifici hanno dato il loro frutto.....spero tu lo possa provare al IV RADUNO AMICI DI MYGRA PUGLIESI IL 07.Maggio 2017...Referente LUPEN FRANCO IL PRESIDENTE............................H.D.T.............SUZI......

Troverete il programma su EVENTI E RADUNI
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Bello veramente, sono felicissimo x te ,i tuoi sacrifici hanno dato il loro frutto.....spero tu lo possa provare al IV RADUNO AMICI DI MYGRA PUGLIESI IL 07.Maggio 2017...Referente LUPEN FRANCO IL PRESIDENTE............................H.D.T.............SUZI......

Troverete il programma su EVENTI E RADUNI
E secondo te kompare perché l'ho fatto arrivare prima del comlpleanno....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Bellissimo... lo fanno bigrillo? si sa la foratura del calibro 12?
Bigrillo penso su richiesta,per le forature del cal 12 non saprei,ma se contatti l'azienda rispondono immediatamente.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Complimenti Michele, non tanto per il fucile in se, ma perchè solo certi regali che ci facciamo riescono a farci tornare bambini. Come dice Achille ... si vive una volta sola, l'importante che si viva in calibro 20 :) !!
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Che bel fucile, Rizzini una garanzia. Complimenti per la scelta.
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Ciao Michele, complimenti! Hai preso un bel fucile ! Non c'è modo migliore migliore per ripagarsi di tutti i sacrifici che hai fatto. Bravissimo
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Michele nn ci avevo pensato hai ragione B R barone rosso...e si...fatto apposta x te complimenti ancora davvero bello...amo molto i sovrapposti....fammi sapere poi il prezzo...probabile che divento pazzo...chissà boooo
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Dimenticavo.......nella mia ormai lunga carriera di pistamentucce :mrgreen: ....ho avuto la fortuna di possedere un Rizzini ...piu' esattamente un Aurum in cal. 12 d'una 20ina d'anni fa' preso nuovo in fabbrica dove trovai una disponibilita' e cortesia mai piu' riscontrata in altre case costruttrici! Lo cedetti in armeria in un momento di furore rinnovativo facendo una delle piu' grosse stupidaggini in materia di sovrapposti heuuu.gif] ! Ribadisco : fucili eccellenti per qualita'/prezzo e dall'ottima balistica [thumbsup.gif]! Vai Miche'......sbilanciate con 'sto prezzo [Trilly-77-24.gif]!Ciao.
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Congratulazioni per l'ottima scelta Rizzini è sempre una garanzia , anche io l'ho ordinato e mi arriverà a metà maggio sempre BR 110 nero ma in calibro 410 .:cool:
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

credevo costasse di più, veramente un super rapporto qualità prezzo.
Per curiosità, quanto pesa realmente?
 
Re: BR 110 by Rizzini...torna il basculante in casa BARONE ROSSO....

Complimenti Michele.......sapevo di una promozione su questo modello da parte dell'armeria DO MONACO solo su dieci fucili davvero ottima e conveniente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto