Re: Percussore benelli 201

Grazie Papararo.
E' quel leggermente diverso che mi preoccupa.Tu pensi possa funzionare ugualmente? Altrimenti come potrei fare ?
 
Re: Percussore benelli 201

Che bello faccio le domande e mi autorispondo !
Il percussore del mod 121 è più corto di 1mm ergo potrebbe causare problemi. E' possibile fare il contrario in quanto più lungo.
Sono nelle mani dell'assistenza Benelli che mi farà sapere. Sicuramente in qualche armeria sarà ancora disponibile ma bisogna cercare.
Si accettano suggerimenti.Grazie. In caso contrario ci sarà un Benellino St. Etienne in vendita ![5a]
 

gargan?

Utente Registrato
Messaggi
396
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Buon giorno a tutti.

Mi trovo in una situazione piuttosto singolare.Ho recentemente aquistato un Benelli 201 cal 20 e mi sono accorto che il percussore era rotto.Mi sono mosso per aquistarne uno nuovo ma mi è stato risposto che non è più disponibile come parte di ricambio. La cosa mi ma spiazzato perchè voglio dire : " Sti tanto blasonati benelli manufrace ecc. ecc. una volta rotto il percussore cosa li usiamo per fare ? Fermacarte ? Vorrei sapere il percussore del 121 potrebbe andare bene ? L'ho montato e sembrerebbe calzare a pennello dovrei andare al Tav a provarlo. Grazie.
 
Re: Percussore benelli 201

Grazie Emmedibi.
Proverò a fare un giro di telefonate,sono rimasto in parola con l'assistenza di Urbino che mi fanno sapere qualche cosa. Nel mentre se ci fosse un BENEFATTORE che ne ha uno che cresce sarei ben disposto ad acquistarlo. A costo di autocostruirlo troverò una soluzione.
 
Re: Percussore benelli 201

Pensa il mio 201 ha ben 32 anni, di colpi non so quanti ne ha potuti sparare fino ad ora, eppure monta ancora quello originale. Mai fatto tizzo. Speriamo un giorno non succeda la stessa cosa anche a me
 
Re: Percussore benelli 201

Ciao a tutti.
E' ufficiale il ricambio non è più a disposizione bisogna appoggiarsi a fondi di magazzino o farselo fare non originale, Perchè quello del 201 è più corto di 1mm e si vede anche a occhio senza calibro per il resto sono I DENTICI due pesci !!! Credo si la stessa musica già ascoltata per la Serie 300 della Beretta sopratutto nel cl. 20. Comunque nelle prossime ore ci saranno degli sviluppi !!! [eusa_dance.gif]
 
Re: Percussore benelli 201

Buona sera a tutti.
Stamattina è finita la saga del percussore del 201. Ne ho trovati 2 uno già montato altro di scorta. Pagati leggermente di più ma problema risolto.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano e anche quelli che non hanno fatto nulla. Ho trovato un sacco di solidarietà e disponibilità ! Grazie a tutti e BUONA PASQUA !!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto