304

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono nuovo del forum sicuramente già è stato trattato questo argomento ma vorrei condividere con voi questa mia idea o voglia diciamo io sono anni che vado a caccia con la carabina quest'anno vorrei tornare indietro e passare al 12 mi sembra come quando spari con il 12 poi non ti emoziona più e passi al 20 ho un automatico baikal una vera macchina da guerra e vorrei usare il 12 che ne pensate grazie
 
Re: Al cinghiale con quale arma?

Io personalmente ti consiglio la carabina, non per un fatto balistico (e comunque sia a livello personale penso che sia più letale) ma per un fatto di sicurezza tua e dei tuoi compagni di caccia............ tutti noi sappiamo che le palle dei fucili a canna liscia tendono a rimbalzare e prendere strane traiettorie....

Parere personale ed opinabile.

Un saluto

Gianni
 
Re: Al cinghiale con quale arma?

Si lo so che è un po' più pericoloso rispetto alla carabina però penso che con delle giuste regole tutto si può non dico evitare ma limitare il fatto che la carabina mi ha stufato poi il problema che nella mia squadra quelli con la carabina vengono piazzati rispetto a quelli con il 12/20 sem nei campi aperti dove di solito è meno probabile che passi

- - - Aggiornato - - -

Il mio baikal ha la canna 66 con gli strozzatori penso che con il cilindrico e una palla foster problemi non ne ho premetto che non ci ho mai sparato a palla
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto