Ciao, io in semiautomatico con canna 70cm stroz. 2* sparo con soddisfazioni in prima canna la Fiocchi F3 con borra bior, 28gr pb9; per seconda e terza canna uso la Fiocchi TT da 28 gr e pb 7,5. Mi piace molto anche la linea da elica della Clever da 32gr pb 8 che uso anche ad anitre fino a novembre inoltrato. Sulle cartucce da tiro ti puoi sbizzarrire io ne ho provate diverse, a caccia vanno piu o meno tutte bene e sono costanti.
 

piga

Utente Registrato
Messaggi
103
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Salve a tutti avendo comprato un sovrapposto cal 12 vorrei sapere se qualcuno spara un tipo di cartuccia da piattello tutto l'anno con buoni risultati dalla preapertura alla chiusura. Io in cal 20 sparo con ottimi risultati la fiocchi f20 28g 7.5 micidiale per tutto ora vorrei trovare una cosa simile anche per il 12 almeno piano piano incomincio a fare scorta per la stagione prossima grazie
 
Per il sud vale quello che dice Gunny qui nel centro a caccia non sempre danno il massimo e comunque dipende che caccia ci vuoi fare
 
Nel cal.20 i 28 grammi sono "tanti" e la resa è da cartuccia grammata. nel 12 sono il minimo sindacale.
 
ci faccio la caccia alla migratoria ottobre al mare (montalto -tarquinia) poi tordi e piccioni da noi in entroterra
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto